Joe Bastinich ha accolto malissimo Cannavacciuolo - RicettaSprint
Joe Bastinich ha accolto malissimo Cannavacciuolo – RicettaSprint

Tutto pronto per la seconda edizione di Family Food Fight alla quale prenderanno di nuovo parte Joe Bastiantich e la madre Linda, insieme ad Antonino Cannavacciuolo. A quanto pare, però, il ristoratore italo-americano non avrebbe accolto bene lo chef, collega e anche amico… ma ecco quale verità si cela dietro tale retroscena.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Antonino Cannavacciuolo e Joe Batsianich hanno incrociato le loro strade nel campo del lavoro quando lo chef è entrato a far parte ufficialmente del cast dei giudici di MasterChef, show dove è rimasto anche dopo l’addio del ristoratore alla versione italiana del programma.

A ogni modo, come spiegato in precedenza, la seconda edizione dello show è pronta per andare in onda ma il retroscena raccontato da Bastianich ha lasciato tutti senza parole… strappando anche un sorriso. In particolar modo, durante l’intervista rilasciata dai tre giudici a TV Sorrisi e Canzoni, a Joe Bastianich è stato chiesto come lui la madre hanno accolto Antonino Cannavacciuolo nella loro famiglia… qui il ristoratore, in chiave ironica, ha risposto: “Malissimo. Per me è come un fratello acquisito che mangia tutto, non parla l’inglese e non mi ha neppure insegnato il napoletano. Però mia mamma lo adora e allora… me lo devo tenere”.

Joe Bastinich ha accolto malissimo Cannavacciuolo - RicettaSprint
Joe Bastinich ha accolto malissimo Cannavacciuolo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo circondato da donne | La vita in rosa

Joe Bastianich ha accolto “malissimo” Cannavacciuolo | La risposta dello chef

A intervenire dopo la dichiarazione rilasciata da Bastianich è stata la mamma Lidia che ha ammesso di nutrire una profonda simpatia nei confronti di Antonino Cannavacciuolo, tanto che i due avrebbero legato poco dopo il loro incontro. Un’unione che ha garantito il successo della passata stagione e che, comunque sia, è destinato a ripetersi nel futuro.

Cannavacciuolo alla domanda posta dal giornalista di TV Sorrisi e Canzoni, comunque sia, ha risposto con la seguente dichiarazione: “Io dico solo una cosa. Sul lavoro cerco sempre persone con cui divertirmi, perché altrimenti non viene fuori la creatività e poi tutto diventa più faticoso, le ore non ti passano più. E con loro vi assicuro che ci si diverte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Family Food Fight (@familyfoodfightitalia)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo programmi | nuovo show per lo chef | assieme a Lidia Bastianich

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.