Kate Middleton beccata con le mani nel sacco… anzi nel dolce! La Principessa ribelle proprio non riesce a rinunciare ai peccati di gola nonostante il Protocollo Reale.
Non è un mistero che i membri della famiglia reale devono seguire in modo ferreo le regole contenute all’interno del Protocollo Reale, soprattutto quando si tratta di cibo.
LEGGI ANCHE -> Cucinare la pasta: quanto sale mettere? Quanti minuti di cottura? I 5 errori che commettiamo tutti
Kate Middleton è una vera appassionata di cibo e non l’ha mai nascosto, predilige la cucina italiana e molti piatti della tradizione inglese. A ogni suo viaggio cerca sempre degustare le prelibatezze del luogo, pur consapevole delle regole che deve seguire anche se non è sempre così facile per lei.
Non è la prima volta che Kate Middleton viene pizzata con cibi bannati dal Protocollo Reale, dato che tutti i membri della famiglia reale devono stare attenti a ciò che mangiano sia a Buckingham Palace che quando si trovano in giro per il mondo.
Si tratta di un’attenzione necessaria per evitare conseguenze disdicevoli e malori che porrebbero costringerli a rimanere in nazioni diverse dall’Inghilterra, dove vengono applicati anche protocolli medici diversi. Kate Middleton però… proprio non ce la fa e spesso si lascia tentare da pietanze che non dovrebbe mangiare e/o dolci con i quali dovrebbe prestare maggiore attenzione. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato da budino al caramello, nonché dolce preferito di Kate.
LEGGI ANCHE -> Basta un po’ di cioccolato e fai i biscotti ripieni: spariranno subito dal piatto
Quando si tratta di cibo a Buckingham Palace si scatena l’ira funesta di tutti, basti pensare a Camilla che si aggira in cucina a realizzare vari piatti e dolcetti per tutti e persino Kate che ancora oggi cerca di realizzare tutte le pietanze preferite ai propri figli, oltre che per il Principe William.
Recentemente, infatti, Kate si è destreggiata con la realizzare il budino al caramello, così da condividerlo durante la merenda con i propri figli o più semplicemente per concedersi una dolce colazione. A lasciare perplessi lo staff di Buckingham Palace è la frequenza con la quale la Principessa realizzi questo dolce in particolar modo, essendo lei molto attenta alla sua forma fisica tanto da seguire in modo ferreo la dieta Dukan. Questo è stato sufficiente a rinominare Kate come la Principessa ribelle.
D’altronde al cuore così come alla voglia di dolci non si comanda e, come per tutti noi, Kate non riesce proprio a dire di no…
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara che fine ha fatto? Arrivano le prime notizie da Pechino Express
Non c'è nulla di più buono delle polpette di mia nonna, lei le fa con…
La besciamella è un opera d'arte, se la sai fare bene altrimenti rinunciaci, rovinerai le…
Il modo giusto per conservare tè e tisane e sorseggiare queste bevande al massimo del…
La minestra della zingara si prepara con pochissimi ingredienti, bella fitta mi raccomando, sporcatela con…
Mia nonna faceva le braciole napoletane così ed ogni assaggio era una festa: saporite, sugose,…
In casa mia, le patatine fritte sono una vera e propria istituzione; mio marito e…