Csaba Dalla Zorza è l’insegnante che tutti vorrebbero nel momento in cui si parla di bon ton e cucina, non a caso tra le papabili alunne della conduttrice di Cortesie per gli ospiti troviamo proprio lei… Katia Follesa!
LEGGI ANCHE -> La giardiniera di Csaba dalla Zorza | semplice e appetitosa
I reportage fotografici realizzata da Csaba Dalla Zorza per vari magazine nel quale parla appunto dell’allestimento della propria tavola ogni qual volta si ha un ospite, o durante i giorni di festa, sono diventati davvero un appuntamento imperdibile per i suoi fan e che viene riproposto molto spesso dalla stessa anche nella sua pagina Instagram.
Non a caso, qui la conduttrice di Real Time ha da poco condiviso un post nel quale parla appunto del modo in cui andrebbe allestita una tavola e cosa prediligere: “Una bella tovaglia, realizzata con un tessuto di qualità, è un capo essenziale per chiunque desideri condividere la propria tavola, ma anche per mangiare in famiglia”. Inoltre: “Se dovete scegliere tra tanti colori e non sapete decidervi, iniziate da quella più classica (e più bella) tra tutte: la tovaglia bianca, con i suoi tovaglioli abbinati. La userete tutto l’anno, vi basterà cambiare il colore dei piatti e il dettaglio dei fiori per renderla primaverile o anche natalizia”.
LEGGI ANCHE -> Katia Follesa “successo immediato” | Nuovo progetto per la star di RealTime
Il post condiviso da Csaba Dalla Zorza, seguito anche dall’esempio perfetto secondo il quale ogni posto in tavola andrebbe allestito seguendo le regole del bon ton, ha catturato l’attenzione del web in pochissimo tempo come dimostrato dai tanti commenti pubblicati di seguito alla foto… e persino Katia Follesa non ha resistito dallo scrivere il suo personale messaggio all’amica e collega di Real Time.
Di seguito alla foto a cui facciamo riferimento, infatti, troviamo il commento scritto dalla Follesa in merito alla location della foto e anche per il lavoro fatto da Csaba Dalla Zorza. Nel commento in questione, dunque, è possibile leggere: “Ma stupendo!”.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza il dietro le quinte in cucina | “Costretti a cucinare…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Il pan brioche fatto in casa è uno di quei lievitati che ripagano ogni minuto…
Sostituire lo zucchero con l’eritritolo non è un semplice “cambio di dolcezza”: è un intervento…
Le zeppoline in friggitrice ad aria uniscono la bontà dell’impasto tradizionale di nonna a una…
C’è una cosa che rovina l’effetto “tavola curata” più di un tovagliolo spiegazzato: i calici…
Le crêpes dolci ripiene di ricotta e visciole sono uno di quei dessert che conquistano…
C’è un profumo che, appena parte il soffritto, fa subito casa: cipolla che suda piano,…