Katia Follesa successo immediato - RicettaSprint
Katia Follesa successo immediato – RicettaSprint

Katia Follesa continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica grazie anche al successo immediato che la conduttrice ha riscosso durante la messa in onda del programma LOL – Chi ride è fuori e non solo… dato che l’artista è impegnata in una lunga serie di progetti sia in campo social che televisivo. Il tutto non finisce qui, dato che ben presto avremo modo di vedere la Follese impegnata in un progetto che i fan già conoscono.

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa “ricordati, non sei Belen” | Set ad alta tensione

Ebbene sì, il successo per Katia Follesa continua a essere in vera crescita per la star di Real Time! L’artista nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per via della partecipazione al programma evento LOL che ha subito conquistato il pubblico della piattaforma PrimeTV su Amazon e non solo, dato che durante la primavera Katia Follesa è stata protagonista del venerdì sera di Real Time, insieme a Damiano Carrara, grazie alla messa in onda dello show Cake Star, alla ricerca del dolce perfetto.

Il tutto, comunque sia, per Katia Follesa non finisce di certo qui, dato che per lei arriva la ‘rincoferma’ per un progetto importante per lei. Ecco di cosa si tratta.

Katia Follesa successo immediato - RicettaSprint
Katia Follesa successo immediato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa ancora bufera sui social | “Attenzione sono finte”

Katia Follesa “successo immediato” | Il grande ritorno della conduttrice

Nel corso degli ultimi anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Katia Follesa impegnata sul set per la realizzazione delle pubblicità per il noto marchio di supermercato, ovvero Penny Market azienda che ancora una volta ha confermato la collaborazione con la star di LOL.

A confermare il tutto, come riportato da Foodaffairs.it è stato Bruno Bianchini, Strategic Marketing Director Penny Market Italia: “L’arrivo di Katia in Penny è stato un successo immediato, il suo modo di raccontare la spesa semplice, italiana e di qualità, propria dei nostri punti vendita, ha fatto subito breccia nei cuori dei nostri clienti e dipendenti, che hanno apprezzato l’originalità e la simpatia della campagna”. Infine: “Prosegue quindi con soddisfazione la collaborazione con Katia, che negli episodi di prossima uscita, sarà alle prese con nuove sfide di spesa quotidiana, nelle quali sono certo sarà facile identificarsi con un sorriso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76)

LEGGI ANCHE -> Katia Follesa a caccia di dolci | Cake Star anticipazioni prima puntata

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.