Loro sono una delle coppie più amate del web. La splendida food blogger ha postato uno scatto a dir poco meraviglioso. I fans sono entusiasti e non hanno potuto fare a meno di commentare.
I due sono una delle coppie più unite, simpatiche ed ammirate del momento. Insieme incarnano l’ideale dell’amore romantico, quello cha fa star bene, sostiene e supporta. Sul suo profilo Instagram la food blogger si tiene costantemente in contatto con i sui follower e si diverte ad interagire con loro. Recentemente la food blogger ha postato una foto bellissima che ha intenerito il web. Eccola, con tutta la famiglia al completo, lei, Marco e cane.
La loro storia è nata in modo semplice, come tante altre ma l’unicità della loro relazione sta nel fatto che prosegue a gonfie vele nonostante il tempo. “Io non sono mai cambiata nel tempo, mio marito mi conosce da 25 anni e come mi ha conosciuto mi trova ora”, ha dichiarato lei ospite a Oggi è un altro giorno. Marco ha poi voluto raccontare come è nato il loro amore: “Ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo, ci siamo conosciuti così.
Sono serviti mesi di passeggiate e poi le ho detto: “Che dobbiamo fare?”. Non sono mai stato molto bravo con le parole”. La food blogger ha poi dichiarato.” Lui aveva un modo di fare un po’ spavaldo e all’inizio non mi stava molto simpatico, poi con la dolcezza mi ha convinta . Poi il marito ha detto: “Ho fatto finta di essere un bravo ragazzo, di essere tranquillo, ci ha creduto e dopo un po’ di anni non poteva fare più niente”.
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…
Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…