La+Prova+del+Cuoco+%7C+Protagonista+a+Sanremo+%7C+Entusiasmo+dei+fan
ricettasprint
/la-prova-del-cuoco-protagonista-a-sanremo-entusiasmo-dei-fan/amp/
News

La Prova del Cuoco | Protagonista a Sanremo | Entusiasmo dei fan

Le indiscrezioni si fanno sempre più insistenti: uno dei protagonisti de ‘La Prova del Cuoco’ sarebbe diretto verso Sanremo, per la gioia dei tantissimi nostalgici del programma.

La Prova del Cuoco protagonista a Sanremo ricettasprint

La chiusura definitiva del cooking show tra i più amati della televisione italiana dopo vent’anni di onorata carriera, ha lasciato l’amaro in bocca a tantissimi telespettatori. Ormai la trasmissione era diventata un appuntamento quotidiano immancabile per il pubblico della mattinata di Raiuno e privarsene ha segnato un duro colpo. ‘La Prova del Cuoco’ era uno spazio semplice, con la sua cucina alla portata di tutti e l’allegria dei tanti personaggi che l’hanno resa negli anni tanto amata.

Oggi il vuoto è stato colmato da ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che ha segnato il ritorno in grande stile della simpatica Antonella Clerici. Tuttavia un angolo del cuore è sempre riservato ad un programma che senza dubbio farà sempre parte della storia del piccolo schermo.

Se Elisa Isoardi ha trovato subito la sua collocazione come concorrente a ‘Ballando con le Stelle’, dove sta brillando con le sue performance al limite del professionismo, l’altro padrone di casa del cooking show è tornato alla sua vita di sempre. Claudio Lippi è stato un aggiunta perfetta all’interno delle dinamiche de ‘La Prova del Cuoco’. Lui che non era nuovo ad una trasmissione sul tema culinario, essendo già stato conduttore dell’indimenticabile ‘Il Pranzo è Servito’, ha apportato una marcia in più con l’ironia che lo contraddistingue. Insieme alla Isoardi formavano un duo praticamente perfetto, entrato a pieno diritto nelle grazie del pubblico da casa.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Marito vittima di grave reato | La segnalazione

La Prova del Cuoco | Protagonista a Sanremo | Entusiasmo dei fan

Gli innumerevoli fan del programma che speravano di rivedere a breve il loro beniamino alle prese con un altro programma dello stesso genere, purtroppo non sono stati accontentati. Potrebbe però esserci un’altra bella sorpresa per loro. Un veterano del mondo dello spettacolo come lui infatti, non può restare ‘a riposo’ per troppo tempo. Tutti sanno che Lippi non è solo un conduttore di programmi di successo, ma un artista a tutto tondo. Cantante, autore e produttore discografico ha iniziato la sua carriera proprio nel campo della musica. Firmando diversi brani che fanno parte del repertorio più bello della musica nostrana degli anni sessanta e settanta. Nulla di strano dunque che possa riproporsi in questa veste, ritornando al suo primo amore.

Le voci che stanno circolando e che si fanno sempre più insistenti riportano una ipotetica partecipazione di Lippi al prossimo Festival di Sanremo in qualità di concorrente. L’agenzia di stampa AdnKronos ha riportato che i venti partecipanti alla kermesse canora verranno comunicati in diretta su Raiuno nel corso della finalissima di Sanremo Giovani. Grande attesa dunque da parte degli ammiratori del conduttore, i quali ovviamente sperano ardentemente che le indiscrezioni siano confermate dai fatti. Se fosse così, certamente la sua performance sul palco dell’Ariston sarà tra le più attese dal pubblico. Un grande ritorno senza dubbio, in un contesto importante come si addice ad un grande protagonista come lui. Non ci resta che attendere dunque: l’appuntamento è al diciassette dicembre prossimo su Raiuno.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi la sera sul divano | I segreti della conduttrice
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | The Voice Senior | Sorpresa inaspettata per la Bertè

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Tazze, tazzine da caffè e persino mug cup: sapevi che non vanno in lavastoviglie?

Hai presente quella tazzina “buona”, quella che usi solo tu, perché il caffè sembra più…

25 minuti ago
  • Contorno

Purè di patate che sembra una crema, vellutato alla prova polpastrello

Il purè di patate che sembra una crema è una ricetta semplice solo in apparenza:…

1 ora ago
  • Dolci

Crepes senza farina e senza uova latte e burro, sia dolci che salate, le puoi mangiare ogni mattina

C’è un motivo se le crêpes mettono d’accordo tutti: sono morbide, versatili, e risolvono colazione…

2 ore ago
  • Finger Food

Pizzette leggerissime, di queste ne puoi mangiare anche 10, ti sembra poco?

Le pizzette di melanzane leggere sono una ricetta furba e intelligente: sfiziose come una pizza,…

3 ore ago
  • News

Camino vetro troppo sporco, il metodo per pulirlo velocemente

l vetro del camino è bellissimo… finché resta trasparente. Poi basta qualche accensione fatta di…

4 ore ago
  • Dolci

Canestrelli i biscotti di una volta, la vera ricetta al burro delle nonne buonissima

I canestrelli di una volta sono biscotti semplici e delicati, fatti di burro e pazienza,…

5 ore ago