Continua la saga degli scontrini che fanno discutere web, questa volta un vero proprio shock la somma che alcuni clienti hanno pagato in una famosa trattoria.

In questi ultimi mesi sono stati davvero numero sulle notizie pubblicate circa gli scontrini emessi da vari bar e ristoranti ai loro clienti, i quali hanno manifestato non poco clamore cerca le somme che sono stati costretti a pagare per il servizio richiesto.

Scontrino shock sul web - RicettaSprint
Scontrino shock sul web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Voglia di dolci dopo cena, facciamo dei tartufini sciuè sciuè

Basti pensare a uno dei tanti che si è verificato al lago di Como, dove due turisti sono stati costretti a pagare un supplemento di due euro dopo aver chiesto che il tramezzino venisse diviso per due persone. Una notizia scioccante che ha subito fatto il giro del web, insieme alla risposta del ristoratore di riferimento gli ho spiegato come comunque il servizio del locale era stato organizzato per due persone, come l’allestimento del tavolo, piatti, bicchieri quant’altro.

Sagra degli scontrini shock in Italia

Una vera e propria diatriba che si è aperta in Italia tra clienti e ristoratori, i quali hanno fatto riferimento a costi da sostenere nonostante la tipologia diversa di servizio che viene richiesto in quel momento. Allo stesso modo la proprietaria del ristorante nel cuore di Genova ha ben pensato di far pagare il piattino richiesto per far mangiare un po’ di pasta alla bambina, sostenendo che è la cliente in realtà avesse condiviso letteralmente il piatto con la piccola, motivo per cui ha incrementato il costo del servizio.

Scontrini shock - RicettaSprint
Scontrini shock – RicettaSprint

La storia che stiamo per raccontarmi adesso, comunque sia, in sai qualcosa di completamente diverso dato che si fa riferimento a uno scontrino choc ma in modo diverso rispetto a quanto possiamo immaginare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici rivela il triste retroscena sulla figlia Sophie Maelle | “Lo viveva con timore”

Cifre da capogiro in una famosa trattoria

Recentemente a fare il giro del web è stato lo scontrino emesso da una famosa trattoria a Catania, qui dove i clienti hanno avuto modo di degustare un pranzo decisamente corposo incredibile. Dallo scontrino che ha fatto il giro del web si dice che clienti hanno avuto modo di degustare un antipasto a buffet, insieme a rigatoni e involtini alla norma, puntine, polpette di pistacchio, polpette di vario tipo e acqua naturale.

Lo scontrino diventa virale sul web - RicettaSprint
Lo scontrino diventa virale sul web – RicettaSprint

Il cliente che si è recato nella famosa trattoria rimasto visibilmente colpito dalla quantità e la bontà del cibo servita, insieme alla freschezza degli ingredienti che hanno reso i piatti assolutamente unici. Successivamente avrei pensato di pubblicare sui social e lo scontrino emesso dall’attività commerciale, qui dove è possibile leggere in due persone pagato semplicemente 29,50 euro, una somma considerevolmente bassa per un pranzo che loro hanno definito incredibile… Insomma uno scontrino sciocca che questa volta sorpreso positivamente.

LEGGI ANCHE -> Involtini di carne farciti e saporiti, un piatto appetitoso così non l’hai mai mangiato