L’esito di una buona storia d’amore si dimostra con la torta di compleanno… o almeno così la pensa uno dei due protagonisti di questa storia che ha tirato in mezzo pure la mamma a sostegno della sua tesi!

Il compleanno è un momento davvero molto importante per ognuno di noi, e forse qualcuno si è fatto prendere un troppo la mano in tal senso. Secondo il protagonista della storia in questione, chi vi ha detto che “ogni fiore è simbolo d’amore” vi ha sempre mentito!

Torta della discordia - RicettaSprint
Torta della discordia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi spoilera Bake Off Italia: caos sotto il tendone dello show

Una donna, dunque, ha deciso di rendere pubblica la chat avuta con il proprio compagno, rivelando cos’è successo in vista del compleanno dell’uomo e della sorpresa che lei credeva di aver realizzato con successo. La suocera, a quanto pare, era stata più brava dei e l’uomo non ha perso tempo a sottolinearlo in più occasioni.

Torta della discordia e orrore…

Quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in un vero incubo per una donna, la quale ha deciso di raccontare quanto avvenuto al portale SpunteBlu, pubblicando gli screenshot della chat con il suo ex compagno.

Lei, in particolar modo, ha ben pensato di avvantaggiarsi per il compleanno del fidanzato con due cup cake red velvet, decorati anche con dei cuoricini. Un gesto carino e simbolico, dato che a causa del lavoro non avrebbe potuto preparate la torta con le sue mani. Un dolce pensiero che è stato annunciato in chat prima del rientro a casa. La reazione dell’uomo non è stata affatto positiva: “Non mi pare una torta quella. Sono due muffin e pure brutti“.

La conversazione per la coppia si articola con vari messaggi, insieme a spiegazioni di lei che cerca di dare invano. Nonostante tutto, l’uomo ne ne vuole sentire: “Se mi ami prepari una torta come si deve“, e ancora “Se non sei all’altezza del ruolo non è mica un mio problema“.

Torta della discordia - RicettaSprint
Torta della discordia – RicettaSprint

La vera ‘ciliegina’ sulla torta arriva con queste frasi: “Mia mamma mi ha sempre preparato una torta in grazia di Dio, e tu mi compri due muffin del giorno prima al supermercato? Ma quanto sei scarsa?“. Secondo la teoria dell’uomo, quindi, la torta di compleanno è il pilastro di un amore vero, la mamma ne era la dimostrazione essendo un’ottima moglie e una vera donna!

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri record di stagione: prima di lui nessuno era riuscito in un’impresa simile

A confermare quanto stesse dicendo arriva una citazione fatta da un sito web (chissà quale) dove si riferisce che la torta di compleanno rappresenta “abbondanza” e “fertilità” , e lui non voleva accontentassi.

Il tutto, ovviamente, non finisce qui…

“Voglio che la mia torta sia grande e prosperosa”

Un botta e risposta lungo che si è trasformato in un litigio con un uomo fermo nelle sue convinzioni: l’amore si dimostra con la torta di compleanno, la mamma l’aveva fatto e la compagna no!

Torta della discordia - RicettaSprint
Torta della discordia – RicettaSprint

Quindi niente festa di compleanno insieme, lei non si era meritata questo privilegio. Messaggi sconcertanti che hanno lasciato senza parole la donna, ma anche il popolo del web che li ha letti. Questa storia, però, ha un lieto fine: nel vedere che il compagno era totalmente serio, non volendo ritrattare nessuna affermazione, la donna l’ha rimandato da mamma che realizzato una torta secondo i canoni di “abbondanza” e “fertilità”… sperando per lui che la “torta di mammà” almeno fosse buona.

LEGGI ANCHE -> La tisana snellente di Giulia De Lellis: l’influencer la beve davvero tutti i giorni