Dopo il successo riscosso al Festival di Sanremo con Tina l’ironia sui social e il successo messo in atto dai cantanti che si sono messi in gioco sul palco dell’Ariston… a far discutere troviamo il gelato che sa di cenere trovato da Lazza e commentato da Marco Mengoni.

Ad Una settimana dalla fine di Sanremo l’attenzione dei media continua ad essere concentrata sul Festival della canzone italiana, oltre che sui cantanti che hanno calcato il palco dell’Ariston presentando le loro canzoni e mettendo in scena anche la loro simpatia.

Lazza gelato sa di cenere - RicettaSprint
Lazza gelato sa di cenere – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza senza filtri non le manda a dire: “Vorrei farlo però…”

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la scoperta di un gelato che porta il nome di Marco Mengoni trovato casualmente da un altro concorrente della manifestazione cara, ovvero il secondo classificato Lazza. Il video in questione subito è diventato virale sui social network.

Lazza dopo Sanremo trova il gelato Marco Mengoni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore un video condiviso sulla piattaforma di Tik Tok proprio da Marco Mengoni e che racconta un clamoroso retroscena che riguarda proprio la scoperta strabiliante di un gelato fatta dal secondo in classifica Lazza.

Lazza gelato sa di cenere - RicettaSprint
Lazza gelato sa di cenere – RicettaSprint

In particolar modo il cantante della hit Cenere ha contattato su WhatsApp Marco Mengoni, Con tanto di messaggio vocale e fotografia che documenta tutto, per raccontargli di aver trovato un gelato che porta il suo nome ed al gusto effettivamente molto buono, a raccontare tutto nel dettaglio è stato il vincitore di Sanremo che ha poi condiviso il video in questione nella sua pagina Tik Tok… ma il tutto non finisce di certo qui.

LEGGI ANCHE -> Lenticchie a cosa fanno bene? La risposta che nessuna si aspettava

“Sa un po’ di cenere…”

Un video condiviso da Marco Mengoni e che men che non si dica è diventato virale sui social network che sta facendo discutere persino i media in Italia. Il cantante Lazza ha subito informato l’amico di aver trovato il gusto del gelato che porta il suo nome e che ha pure un sapore molto buono… un commento fatto dall’artista che ha subito innescato la curiosità di Mengoni che ha voluto provare il gelato in questione.

Lazza gelato sa di cenere - RicettaSprint
Lazza gelato sa di cenere – RicettaSprint

Infatti, a strappare un sorriso ai fan di Marco Mengoni è stato il video che questa ha condiviso nella sua pagina Tik tok ufficiale dove prova il gusto del gelato che porta il suo nome, per poi lasciarsi andare all’ironico commento, citando Lazza affermando che il dolce in questione sa un po’ di “Cenere”.

LEGGI ANCHE -> Bufera per Benedetta Rossi: le parole di Marco Gentili gelano il web