Un famosissimo esperto di salsiccia è stato preso per la gola ma con l’inganno, il tutto avviene davanti le telecamere e la reazione dell’uomo è assolutamente totalmente clamorosa.

Esperto si salsicce preso per la gola - RicettaSprint
Esperto si salsicce preso per la gola – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere nascere dibattiti riguardanti il cibo sotto molteplici punti di vista, se consideriamo il fatto che negli ultimi tempi la filosofia è l’alimentazione vegana ha preso il via libera in tutto il mondo dato che alimenti realizzati seguendo questo iter hanno riscosso un gran successo anche tra coloro che in realtà non hanno abbracciato la dieta in questione.

LEGGI ANCHE -> McDonald’s sfrenato: questa volta il fast food l’ha fatta grossa!

La conferma di quanto detto arriva anche dal modo in cui numerosi esperti in campo scientifico e anche esperti di cucina si sono confrontati sulle modalità e sugli apporti nutrizionali che può avere un’alimentazione onnivora, vegetariana oppure vegana… poi c’è chi nel corso della sua carriera ha deciso di specializzarsi espressamente su un tipo di alimento, come nel caso dell’opinionista televisivo che ha dedicato tempo e studi alle salsicce.

Esperto di salsiccia preso per la gola

La storia che stiamo per raccontarvi arriva direttamente dall’Inghilterra e il protagonista indiscusso e Mike Perry, conosciuto nel mondo della tv del Regno Unito per via della sua sfrenata passione per le salsicce tanto da dedicare parte della sua carriera a loro diventando un vero e proprio esperto nazionale.

Esperto si salsicce preso per la gola - RicettaSprint
Esperto si salsicce preso per la gola – RicettaSprint

La sua preparazione in materia rende davvero difficile se non impossibile trarlo in inganno, eppure sembrerebbe che durante la messa in onda di uno dei programmi al quale prende parte sì è stata servita una portata diversa da quella che lui immaginava. In particolar modo, a Mike Perry piuttosto che una tradizionale salsiccia le è stata servita una base vegetale e quindi una salsiccia vegana.

LEGGI ANCHE -> Cake Star, perché Katia Follesa ha lasciato lo show

“Questa è una salsiccia falsa”

Questo è stato il commento fatto da Mike Perry quando durante la messa in onda di uno dei programmi delle emittenti inglesi ha messo a confronto tre persone alle quali è stato fatto assaporare tre tipi diversi di salsicce per capire quale fosse in un certo qual modo falsa, e quindi a base vegetale e non animale.

Nel momento in cui gli è stato chiesto di assaporare le tre salsicce, la reazione di Mike Perry è arrivata in modo immediato con il seguente commento: “Non è assolutamente una salsiccia vera. Questa roba sa di cartone”. Successivamente, assaporando la salsiccia base di carne ecco che il commento è stato ben diverso e molto più docile: “Riesco proprio a sentire il sapore della carne… ha lo stesso sapore di quella che ho mangiato questa mattina”.

Esperto si salsicce preso per la gola - RicettaSprint
Esperto si salsicce preso per la gola – RicettaSprint

Peccato, però che il povero Mike Perry avesse sbagliato totalmente focus e anche sapori… a quanto pare l’esperto ha vacillato davvero dato che il conduttore del programma nel quale è stato ospitato ha poi rivelato che tutte le salsicce degustate erano a base vegetale e non a base di carne, infatti il conduttore si è rivolto all’esperto affermando: “Secondo me 6 1 vegano sotto mentite spoglie”.

LEGGI ANCHE -> Trovano un chiodo nella pasta | Allarme in una mensa scolastica: si teme il peggio