Lorenzo Biagiarelli ha deciso di mettersi in gioco anche a Ballando con le Stelle, ma un clamoroso retroscena tocca da vicino il cuoco e la sua permanenza a È sempre mezzogiorno. 

Tutto pronto per un nuovo anno da super protagonista per Lorenzo Biagiarelli che ha subito accettato l’invito a mettersi in gioco in un habitat diverso da quello della cucina e quindi dallo show di È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.

Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo super chef: la sua insala di polpo è semplicemente al top | Il suo segreto

Lo chef, dunque, ha deciso di scendere nell’arena di Ballando con le Stelle, dove a giudicarlo ci sarà anche la compagna Selvaggia Lucarelli e tutti i fan sono in trepidante attesa si scoprire cosa succederà per l coppia e se Biagiarelli, oltre ad un abile chef, si rivelerà essere anche un formidabile ballerino.

Clamoroso retroscena per Lorenzo Biagiarelli a È sempre mezzogiorno

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Lorenzo Biagiarelli che nei prossimi giorni debutterà in qualità di ballerino a Ballando con le Stelle al fianco della sua maestra, la quale l’accompagnerà per tutto il percorso davanti le telecamere dello show.

In molti, però, hanno messo anche in dubbio la continuità dello chef a È sempre mezzogiorno, dato che il programma di cucina si trova a Milano mentre lui dovrà fare lezioni e tutto il resto nel cuore di Roma. Dettaglio e retroscena che innescato il rumor circa un imminente addio, o pausa, da È sempre mezzogiorno e quindi allontanarsi da Antonella Clerici.

Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi in rivalità con Mara Venier? La conduttrice rompe il silenzio

La risposta definitiva di Lorenzo Biagiarelli su Ballando con le Stelle

Chi immaginava un imminente addio a È sempre mezzogiorno per Lorenzo Biagiarelli si sbagliava di grosso! Lo chef ha già messo in atto un piano eccellente che gli permetterà di essere presente in entrambe le trasmissioni per tutto il tempo che sarà necessario a seconda dell’evoluzione della competizione a Ballando con le Stelle.

A rivelare il tutto, non a caso, lo stesso chef che nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente messaggio: “In ogni caso no, non lascerò mica È sempre mezzogiorno! Lì ci rivediamo da lunedì prossimo, anche perché Ballando e il mezzogiorno sono perfettamente complementari: da una parte dimagrisco, dall’altra ingrasso”.

Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli clamoroso retroscena È sempre mezzogiorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La pausa dai social di Csaba Dalla Zorza: le parole della giudice di Cortesie per gli ospiti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.