Lorenzo Biagiarlli spesa - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarlli spesa – RicettaSprint

Fare la spesa è sempre stata un’ardua impresa per tutti ma ai tempi del Covid, forse, lo è un po’ di più e Lorenzo Biagiarelli ha deciso di raccontare questo delicato momento in modo satiro, con tanta ironia e non solo… avete notato il dettaglio nella foto pubblicata dallo chef?

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina | La video ricetta

Nel corso dell’ultimo anno fare la spera è diventato un po’ più complicato del previsto, oltre a essere diventata anche una delle maggiori attività di svago per coloro che sentono il bisogno di uscire da casa.

A parlare del tema in questione è stato lo stesso Lorenzo Biagiarelli che, durante una post pubblicitario realizzato per il web, ha deciso di raccontare in modo satiro come lui vede appunto l’attività del “fare la spesa la supermercato”.

Lorenzo Biagiarlli spesa - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarlli spesa – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il re delle polpette | Il momento della rivelazione

Lorenzo Biagiarelli come fa la spesa | “Le buste che si rompono…”

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, una delle doti che ha sempre contraddistinto Lorenzo Biagiarelli è, appunto, la sua ironia che caratterizza i post che condivide sui social e anche il modo con il quale si approccia alla tv durante la messa in onda di E’ sempre mezzogiorno.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra sul post condiviso dallo chef Biagiarelli nel quale racconta, appunto, il momento della spesa: “Non disturbatemi, sto facendo la spesa. Non vedete la ressa, gli infiniti giri tra le corsie perché sei ai gelati e hai dimenticato le zucchine che notoriamente stanno almeno a centoventi metri, il trambusto per ficcare nel carrellino la cassa da dodici di birra ma anche l’asciugone formato famiglia per il cane che poveretto è incontinente…”. Un racconto che lo chef scrive però comodamente dal suo divano, mentre ordina tutto online nonostante riesca a immaginare tutto ciò che potrebbe succedere al supermercato alla perfezione: “La coda in cassa che davanti c’è il tizio che ha comprato l’unica bottiglia di vino senza codice a barre (in realtà, di solito quel tizio sono io), le buste che si rompono con le arance che cominciano a rotolare dalla scalinata di Piazza di Spagna, il tetris nel bagagliaio perché c’è il tavolino Thorviksahsjdl che dovevi buttare la settimana scorsa, il traffico della circonvallazione alle sette ‘emenomalecheèzonarossa’?”. Un post questo, scritto dallo chef e che strappa un sorriso ai fan che non riescono più a fare a meno della sua ironia, come della sua cucina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli a conti fatti | La colazione perfetta secondo lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.