Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli apre la sua cucina in occasione della festa di San Patrizio e il video è già virale sul web. Lo chef, ancora una volta, è riuscito a lasciare il popolo del web assolutamente senza parole. Si tratta della spiegazione eccellente del procedimento per la realizzazione di un piatto in grado di farci vivere l’atmosfera irlandese anche in casa, data l’impossibilità di viaggiare.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il re delle polpette | Il momento della rivelazione

Ebbene sì, riflettori puntati su Lorenzo Biagiarelli e la ricetta realizzata per una nuova occasione speciale, ma della quale aveva già palato in occasione di un precedente post condiviso appunto nella sua pagina Instagram.

La ricetta a cui facciamo riferimento, e che lo chef ha condiviso sul web spiegandone il passaggio in un breve video dove mostra l’Irish Beef che lui precedentemente aveva presentato nel seguente modo: “Sapore travolgente della carne perfettamente marezzata, con quel vivido color borgogna della polpa e il grasso dorato! Insomma, quelle caratteristiche che contraddistinguono la carne, qualsiasi sia la razza del manzo, se allevato nell’Isola di Smeraldo”.

Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina – RicettaSprint

LEGGI ANCHE ->Lorenzo Biagiarelli e gli avanzi in cucina | La nuova sfida dello chef

Loreno Biagiarelli festa di San Patrizio in cucina | Il nuovo video

Il post appena citato dove viene presentato da Lorenzo Biagiarelli l’Irish Beef ha subito riscosso un grandissimo successo, tanto che lo chef in queste ore ha deciso di condividere un breve video nei quali spiega velocemente il processo di preparazione.

Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere anche il seguente commento di Lorenzo Biagiarelli che scrive: “Siccome non avevo (e non ho tutt’ora) voglia di scrivere, ai tanti che mi hanno chiesto la ricetta di San Patrizio dell’altro giorno ho dedicato un video molto simpatico ma soprattutto brevissimo. Non ha nulla di speciale se non che è molto breve, ma la brevità non è sempre un difetto. Ad esempio, se Pipino il Breve non si fosse chiamato Il Breve ma solo Pipino probabilmente non se lo ricorderebbe nessuno. E invece”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli le città del pistacchio | Profumo di ricordi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.