Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli è uno chef che nel corso della carriera fa dato dimostrazione di preferire i gusti intensi, forti e decisi come nella realizzazione della ricetta perfetta per un brunch da servire la domenica mattina. Ecco il nuovo piatto servito dallo chef su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli ragù di avanzi | La ricetta espressa dello chef

Nel corso della sua carriera Lorenzo Biagiarelli ha mostrato di essere un nuovo ricco di talento, sia nel campo musicale che culinario. Fin dal suo esordio suo social in qualità di food blogger, Lorenzo Biagiarelli ha dato sfoggio di un nuovo modo d’intendere la cucina, la quale rappresenta non solo un mix dei cibi amati dallo chef ma anche delle varie pietanze assaporate dallo stesso durante i suoi viaggi in giro per il mondo.

L’esperienza culinaria di Lorenzo Biagiarelli, inoltre, gli ha permesso di diventare anche una delle star dello show di È sempre mezzogiorno al fianco di Antonella Clerici. Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la realizzazione di un nuovo piatto da parte dello chef e che rappresenta in toto il suo stile culinario e il cui aspetto è in grado di stuzzicare il palato già dalla foto.

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli episodio imbarazzante | Il racconto dello chef

Lorenzo Biagiarelli il brunch perfetto | Piatto ricco…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Lorenzo Biaguarelli nel corso di queste settimane sta riuscendo a stupire i follower sui social attraverso la realizzazione di piatti ricchi e gustosi, come nel caso del ragù di avanzi che ha subito riscosso un grandissimo successo.

In queste ore, invece, a tenere banco nel mondo nel profilo Instagram dello chef Biagiarelli troviamo la pubblicazione di una nuova ricetta da lui proposta e che sembra essere perfetta appunto per un brunch della domenica. A spiegare nel dettaglio di cosa si tratta è stato appunto Lorenzo Biagiarelli con la condivisione di una foto che mostra appunto il piatto finito su Instagram, con un pizzico d’ironia che ormai è diventato uno dei tratti distintivi per lo chef. Nel messaggio in questione, dunque, è possibile leggere la seguente descrizione del piatto: “Letto di broccoli e cavolfiori olio sale e pepe e tanto fuoco di ghisa, prosciutto al coltello (l’amico WILSOOOOOOON by @salumificiosanmichele) e trota affumicata trentina per la signorina, uova fritte”. Biagiarelli conclude il messaggio scritto nel post nel seguente modo: “Quanto ci vuole a mettere su un brunch? Qualche raggio di sole e una finestra aperta sul fresco. Buona domenica!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli lavora a un nuovo piatto | Tutto deve essere perfetto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.