Lorenzo Biagiarelli noto chef, food blogger e ospite fisso del programma È sempre mezzogiorno, da molti anni ormai è il compagno della giornalista, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli. Ma come è arrivato il primo incontro per la coppia?
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli il re della griglia | Attenzione al piatto | Foto
Ancor prima che la passione per la cucina bussasse alla porta di Lorenzo Biagiarelli, quando stava muovendo i primi passi nel mondo della musica, ecco che per lui arriva il vero amore, un importante sentimento che da molto tempo lo lega proprio a Selvaggia Lucarelli.
L’incontro per la coppia è arrivato improvvisamente, un po’ grazie ai social, come ha raccontato la stessa giornalista ospite insieme al compagno de L’Assedio, di Daria Bignardi: “Ci siamo conosciuti grazie a un’olgettina. Io avevo scritto un post di quelli sempre miei, rassicuranti, dolci e delicati. Avevo nominato qualche olgettina e una di queste si offese tantissimo e lasciò un commento veramente inquietante. Scrisse ‘io sarò il tuo tormento, ti ruberò qualunque uomo tu amerai nella vita’. Sotto spuntò il suo commento ‘Tranquilla Selvaggia, non mi avrà mai’”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli la ricetta della nonna colpisce ancora | Il piatto top
Ebbene sì, tutto per loro è cominciato attraverso i social ma determinate per la coppia è stata la dichiarazione d’amore fatta da Lorenzo Biagiarelli attraverso una nota audio.
A raccontare il dettaglio in questione è stato appunto lo chef che al pubblico televisivo de L’Assedio e a Daria Bignardi ha dichiarato: “Le ho mandato ‘Pensiero’, solo che al posto di dire ‘Non restare chiuso lì pensiero’ diceva ‘Non restare chiusa lì Selvaggia, esci a cena assieme a me mannaggia’. All’inizio non le ho scritto perché non capivo con che meccanismo selezionava gli uomini da mettere alla berlina”. Successivamente ha continuato dicendo: “Cosa mi ha colpito di lei? È bellissima, intelligentissima, ha questo modo di vedere il mondo che assomiglia un po’, anche se la mia placidità fa un po’ da contraltare. Mi sono detto ‘Le chiedo di uscire e vediamo cosa succede’ non presagendo quello che poi sarebbe successo”.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “Il ripieno di qualsiasi cosa” | La ricetta della nonna
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…