Lorenzo Biagiarelli | Le polpette con più peperoncino della storia | Video

Lorenzo Biagiarelli – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli ha catturato l’attenzione di Antonella Clerici, ma perché? Cosa ha fatto di lui l’uomo giusto da inserire nel programma È sempre mezzogiorno? La risposta si trova sia nella sua pagina Instagram che nel suo sito web dove racconta il modo in cui ama mangiare, i piatti tipici assaporati durante le vacanze ecc…

Antonella Clerici, dunque, fin da un primo momento ha reso nota la sua voglia di cimentarsi in qualcosa di nuovo senza abbandonare le tradizioni dei coking show made in Italy. È sempre mezzogiorno è ancora oggi un format a scatola chiusa, nessuna anticipazione è stata fornita per capire cosa avremo modo di vedere dal prossimo 14 settembre in poi.

Comunque sia, la chiave del successo per Antonella Clerici è racchiusa nei personaggi che ha scelto per supportarla ogni giorno durante la messa in onda. In particolar modo, l’attenzione mediatica in queste ore è concentrata su Lorenzo Biagierelli che, parlando di sé stesso, nel sito scrive:

Ho quindi deciso di mettermi in cucina a sperimentare, elaborare e soprattutto a cucinare, e a raccontare la storia di questo fuoco continuo, sacro e profano insieme. Senza pregiudizi, lontano dagli integralismi e dalla paura della ‘lesa maestà’ culinaria. Anche perché viaggio. Viaggio cercando nuove avventure, torno avendo trovato nuove ricette”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sempre più in forma | ecco perchè

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici È sempre mezzogiorno | Nel cast anche il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli la diretta del giovedì | Piovono polpette?

Come abbiamo avuto modo di spiegare, Lorenzo Biagelli sembra essere l’uomo giusto oggi sia per Antonella Clerici che per il web. Osservando bene il suo profilo Instagram è facile vedere come il compagno di Selvaggia Lucarelli, ex musicista conquistato dalla cucina, abbia messo passione in un nuovo mondo che riguarda appunto quello il cibo e anche la tradizione a seconda del luogo in cui si trova.

A quanto pare, Lorenzo Biagiarelli da un po’ di tempo a questa parte ha avvito un appuntamento settimanale insieme ai follower all’insegna sella scoperta del cibo anche nella città di Roma, come successo per il video che vi linkiamo qui di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come ogni giovedì alle 18 una nuova ricetta romana de Roma con il nostro oste Trasteverino preferito ala Roberto di Felice della trattoria @daenzoal29

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli) in data: 3 Set 2020 alle ore 9:45 PDT

Dunque, non resta che chiedersi: quale sarà il ruolo che Antonella Clerici ha affidato a Lorenzo Biagiarelli che approda in televisione con una veste totalmente nuova?

LEGGI ANCHE ->Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici la dieta | Ecco il segreto sulla perdita di peso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *