Una nuova settimana comincia per Lorenzo Biagiarelli a E’ sempre mezzogiorno all’insegna di un’impresa impossibile da mettere in atto nelle prossime settimane. Lo chef ha imposto a sé stesso un traguardo molto importante da raggiungere affinché possa buttarsi alle spalle le conseguenze di una stagione televisiva con il programma condotto da Antonella Clerici. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli “consigli non richiesti” | Non deve essere mai toccato
Lavorare in un coking show, a quanto pare, non è sempre così facile come si possa immaginare… soprattutto nel momento in cui ci si trova davanti un gran numero di piatti buoni realizzati dai tanti chef che ogni giorno si presentano nel programma condotto da Antonella Clerici, i quali poi vengono assaggiati da cloro che sono presenti in studio.
Quanto detto, non a caso, è un qualcosa che conosce benissimo anche Lorenzo Biagiarelli che, a detta sua, avrebbe anche preso qualche chilo durante la messa in onda del coking show di Rai 1 dove anche lui è uno degli chef punta di diamante con i vari manicaretti realizzati.
LEGGI ANCHE -> Mousse al cioccolato bianco e noci | un dessert da leccarsi i baffi
Lo chef Lorenzo Biagiarelli in queste settimane ha cercato in ogni modo di curare un po’ la forma fisica ma, a quanto pare, le tante prelibatezze tentatrici che vengono servite a E’ sempre mezzogiorno.
Non a caso, ecco che Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina Instagram scrive: “Una nuova settimana di @sempremezzogiornorai che comincia con un grande interrogativo: riuscirò a perdere un etto? La settimana scorsa non è andata così. Forse non avrei dovuto portare a casa i bratwurst di @barbara.denigris.chef. Forse non avrei dovuto affettarne tre e saltarli in padella con asparagi, patate, cipolla e fagiolini sbollentati”. Infine: “Forse non avrei dovuto mescolare tre cucchiai di maionese, un cucchiaino di senape, una spruzzata di lime, tabasco e worcestershire sauce per fare una salsina da metterci sopra. Forse. Ma come insegna la letteratura, se mio nonno aveva le ruote era una carriola. Quindi buon lunedì anche a voi”.
LEGGI ANCHE -> Involtini di peperone e tonno | Contorno fresco e invitante
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…