Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano – RicettaSprint

Lorenzo Biagiarelli in un giorno molto importante per si è lasciato prendere troppo la mano senza resistere al dolce richiamo del buon cibo che tanto piace al cuoco? La foto condivisa nelle ultime ore nella pagina Instagram dello chef, infatti, racconta un momento molto importante per lui. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli spade laser in cucina | La sfida con Antonella Clerici

Nel corso dei mesi, in diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontate come il mondo della ristorazione sia stato messo a dura prova dalla pandemia da Coronavirus, per via delle tante restrizioni che sono state imposte. In questa ultime settimane, inoltre, abbiamo anche avuto modo di raccontare come anche quasi tutta la nazione sia tornata in zona gialla, donando così la possibilità di poter riprendere qualche piccola abitudine quotidiana che nei mesi ci era mancata, come ad esempio il pranzo fuori o l’aperitivo anche se entro le 18:00.

A raccontare tale emozione, non a caso, è stato anche Lorenzo Biagiarelli che nella sua pagina Instagram ha raccontato un momento particolare nel quale torna a fare un qualcosa che per diverso tempo è stato difficile anche da immaginare… ovvero un pranzo fuori in uno dei suoi locali preferiti.

Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano - RicettaSprint
Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli maccheroncini al fumè di Maciste | Ricetta misteriosa

Lorenzo Biagiarelli si lascia prendere la mano | Ecco dove si trova lo chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, una delle cose delle quali in questi mesi abbiamo sentito la mancanza, senza ombra di dubbio, è appunto la possibilità di poter fare un pasto al ristorante, cena o pranzo che sia, per via appunto delle varie restrizioni.

Questo è ciò che racconta appunto Lorenzo Biagiarelli nella sua pagina attraverso la pubblicazione di un post, dove mostra appunto il pasto che lo chef si è concesso in questi giorni in uno dei suoi ristoranti preferiti… una sensazione che per diverso tempo gli era mancata e che finalmente, nonostante tutto può tornare a rivivere.

Nel post condiviso nella pagina Instagram dello chef Biagiarelli, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Quando torni a sederti al ristorante dopo boh e ti fai un attimo prendere la mano. PS. Nuova apertura nella sempre più bella via Paolo Sarpi, @isaporidishanghai è un ristorante shanghainese con arredamento molto figo e un sacco di piatti al loro esordio sulla scena gastronomica italiana, ve ne parlo meglio nei prossimi giorni!”.

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli si cimenta nella cucina turca | Sembra pizza ma non è

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Biagiarelli (@lorenzo.biagiarelli)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.