La nuova settimana di È sempre mezzogiorno vede Lorenzo Biagiarelli al fianco di Antonella Clerici per il gioco cult del programma ‘Pentola o Dipensa’, un momento che secondo lo chef li ha resi ormai una coppia di fatto… ma cosa fa la conduttrice prima di tornare in onda e procedere con il gioco?
LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli ‘matrisciana’ ubriacata | Attenzione al vino
Il programma condotto da Antonella Clerici, come spiegato in diverse occasioni, è riuscito a mettere insieme le due versioni del mondo dei coking show: quello derivante dalla tv, e quello che si sta facendo spazio nei social. Questa piccola premessa, non a caso, fa sì che l’attenzione dei media si concentri su Lorenzo Biagiarelli che nel corso dei mesi è diventato uno dei personaggi più acclamati dal pubblico durante la messa in onda di È sempre mezzogiorno, tanto da trovare lo chef al fianco di Antonella Clerici per il gioco ‘Pentola e Dispensa’.
A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo la pubblicazione di un post nel quale Lorenzo Biagiarelli rivela agli utenti cosa succede durante la pausa pubblicitaria ancor prima di tornare in onda.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scarpe fatte a mano | Si conferma una icona di stile!
Durante i mesi di messa in onda di È sempre mezzogiorno, dunque, abbiamo avuto modo di vedere crescere notevolmente la bellissima amicizia tra Lorenzo Biagiarelli e Antonella Clerici.
Non a caso, i riflettori dei media sono concentrati nella foto condivisa da Lorenzo Biagiarelli e che, come commento al post, ha scritto: “In questa foto potete apprezzare: a destra, la mia estenuante trattativa con il grande burattinaio di ‘Pentola o Dispensa’ per cambiare la ricetta con quella della pasta al burro (dove, comunque, Ada Boni troverebbe il modo di inserire del groviera e un po’ di lardo)”. Subito dopo, Lorenzo Biagiarelli ha poi continuato parlato di Antonella Clerici rivelando cosa succede dietro le quinte: “A sinistra, Antonella Clerici che cerca di approfittare della confusione per cambiare i mazzi degli ingredienti. Siamo dunque pronti per una nuova settimana di @sempremezzogiornorai, ci vediamo domani con tante ricette e molte sconfitt…molti giochi tutti da perd…da vincere!”.
LEGGI ANCHE -> Chef Borghese sì agli gnocchi “ma solo se fatti bene” | Frecciatina allo chef
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Arrosto di vitello tenerissimo con patate al forno che profumano di domenica, il secondo che…
Cosa può succedere di male nel seguire le indicazioni su delle ricette con ChatGPT? Questo,…
Salmone marinato al limone: tenero e freschissimo tanto che sembra di mangiarlo in riva al…
Troppo golosi, non si riesce a dire di no a questi biscotti al limone, ma…
Le polpette fritte della nonna sono differenti credimi lascerai tutti di stucco, provare per credere,…
Chi non ha mai mangiato le alici in pastella fritte alla napoletana non sa ancora…