McDonald’s ne trova un altra delle sue e questa volta lancia un’iniziativa che sta facendo davvero strabuzzare gli occhi ai sostenitori di tutto il mondo… dato che si tratta di un qualcosa di inaspettato e anche esagerato.
McDonald’s nel corso degli anni ha sempre cercato di stuzzicare l’interesse della sua clientela in tutto il mondo, infatti uno dei luoghi comuni per i viaggiatori è il seguente: se trovi un McDonald’s sulla tua strada è un po’ come essere sempre a casa! Non a caso la catena dei fast food per molti rappresenta un vero e proprio punto di riferimento e che permette di avere a disposizione proposte alimentari, più o meno, comuni a tutto il mondo.
LEGGI ANCHE -> “Il patto del pigiama” | L’ultima trovata di coppia per Benedetta Parodi
Nel mirino dell’attenzione del web e dei media in queste ore, però, troviamo un’annuncio che ha lasciati tutti senza parole, perché questa volta McDonald’s ha rivolto tutta la sua attenzione ad una fascia diretta di persone e clientela… ovvero, i nerd e i gamer!
Ebbene sì, McDonald’s scende in campo con l’ultima delle sue trovate e questa volta è interamente diretta a due categorie ben note: nerd e gamer. Facciamo riferimento a un qualcosa che è stata studiata e realizzata per migliorare la vita di coloro che, per passione e in alcuni casi anche per lavoro, trascorrono molte ore al pc… anche durante i pasti.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la bellissima poltrona da gamer che McDonald’s ha realizzato pensando proprio a questa fascia di consumatori, quasi una piccola coccola che fa già gola a tutti i gamer tanto quanto i panini di McDonald’s!
La poltrona in questione, si propone come la postazione perfetta con tanto di piano d’appoggio per panini e bevande (ovviamente anche per le patatine), questa è anche brandizzata McDonald’s.
Questa bellissima poltrona, purtroppo, non è esattamente disponibile per tutti…
LEGGI ANCHE -> Epidemia Listeria, la situazione di aggrava: si contano le vittime
Se in questo istante stavate già cercando con molta cura dove piazzare questa bellissima poltrona per gamer realizzata da McDonald’s, purtroppo, sarete costretti a mettere in pausa tutti i sogni di gloria, oltre che il nuovo design della postazione da gamer. Innanzitutto, è bene sottolineare che tale oggetto d’arredo è disponibile solo dietro contest, quindi solo pochissimi fortunati potranno ottenerla e averla in casa, ma il tutto non finisce di certo qui.
Il contest per ottenere la poltrona da gamer realizzata da McDonald’s, dunque, è aperto solo in Inghilterra, Scozia e Galles insieme all’iniziativa legata al lancio di un nuovo panino e per il quale non si conoscono tutti i dettagli. Insomma, non resta che attendere e sperare che lo stesso contest venga lanciato anche in Italia, con la stesa poltrona da gamer (ovviamente).
LEGGI ANCHE -> Stelle Michelin, il trionfo del volto noto di MasterChef: record incredibile
Mi piace portare in tavola i piatti della mia nonna, lei la domenica preparava sempre…
Per quale motivo sarebbe sempre meglio evitare di bere caffè a stomaco vuoto? Ci sono…
Bastano tre ingredienti per fare bingo quando siamo a dieta: una ricetta tutta natura che…
Ho tagliato i carciofi a fettine, tutto in teglia e via in forno: la cena…
Per la cena di questa sera, abbiamo deciso di mantenere viva la tradizione culinaria della…
Un petto di pollo sfizioso e sugoso che chiama la scarpetta ad ogni morso, dimentica…