La Maionese al pomodoro concentrato vegan è semplice e golosa. Si prepara velocissimamente e è davvero buona. Io la adoro sulle patate fritte ma mi piace anche inzuppare dei pezzi di finocchio o di carote in questa maionese come se facessi il “pinzimonio” in questo condimento. Seguite le indicazioni della nostra ricettasprint e realizzerete un condimento unico e sfizioso.
Potrebbe piacerti anche: Gnocchi con crema di stracchino | Filante e corposo primo piatto
Potrebbe piacerti anche: Omelette rucola e funghi l Veloce e saporita per un secondo leggero e gustoso
Dosi per: 200 g
Realizzato in: un minuto
Senza cottura
Mettete la ciotola con la maionese vegan semplice già pronta sul piano da lavoro e uniteci il concentrato di pomodoro. Mescolate con cura gli ingredienti per avere un sapore uniforme. Ecco, la maionese vegan è pronta. Potete assaporare questo condimento inzuppandoci una carota oppure un crostino o assaggiarne un pochino con un cucchiaino.
In alternativa, se siete golosi come potreste spalmare questa maionese su una fetta di Pane stecca di Jim | Ricetta senza impasto semplice e stuzzicante oppure di Pane nero ai 7 cereali | Un tipo diverso di pane, buono in ogni occasione o di Pane avena e farro | Un pane leggero, a basso indice glicemico. Se avete un poco di pazienza in più di me, prima di spalmare le fette di pane con questo condimento potreste arrostirle sulla gratella per 3-4 minuti rivoltandole a metà cottura. Potete usare questo condimento anche per insaporire i secondi di carne e di pesce, così come alcuni contorni. In alternativa, potete spalmare questa maionese vegan su delle fette di Pane Fritto, una bontà veloce e croccantissima pronta in 5′ o su dei Crackers senza lievito con semi | Lo stuzzichino veloce e super facile o su un pezzo di schiacciata morbida e salata.
Potrebbe piacerti anche: Semifreddo veloce panna e cioccolato l Dolce invitante pronto in 3 minuti
Potrebbe piacerti anche: Cioccolata calda in tazza perfetta: 4 mosse per una bevanda golosa
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Due pere mature e un po' di formaggio, il risotto al taleggio e pere caramellate…
Risotto cremoso zucca e taleggio, porti in tavola il primo che fa felici tutti: un…
Questi spaghetti alla eoliana sono così buoni che me li chiedono un giorno sì e…
Un modo intelligente per mescolare primo e contorno tutto in un piatto, ma soprattutto per…
Antonella Clerici è tornata in splendida forma e nel corso degli ultimi anni non ha…
Un po' di riso in bianco avanzato, dei legumi e del formaggio filante: il segreto…