Maria De Filippi nel corso degli anni si è sempre mostrata in pubblico intenta a mangiare delle caramelle. Un qualcosa della quale non riesce proprio a fare a meno.

Maria De Filippi caramelle - RicettaSprint
Maria De Filippi caramelle – RicettaSprint

La conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te durante la realizzazione dei propri programmi di è sempre mostrata intenta a mangiare delle caramelle, le stesse che tiene agganciate nella cartellina, e delle quali non riesce proprio a farne a meno.

Ma vi siete mai chiesti quali sono le caramelle delle quali Maria De Filippi non riesce proprio a fare a meno da molti anni a questa parte?

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi sfida la Clerici e rivela: “Non c’erano alternative..”

Maria De Filippi, quali sono le caramelle che mangia sempre?

Sono trascorsi molti anni dall’avvio della carriera in campo televisivo per Maria De Filippi e il successo per lei è stato davvero travolgente, tanto da mettersi in gioco sempre e comunque in nuove avventure come successo per il programma di Tu si que vales, ormai appuntamento cult dell’avvio stagione televisiva in casa Mediaset.

Maria De Filippi caramelle - RicettaSprint
Caramelle – RicettaSprint

Nel corso degli anni, dunque, per la conduttrice sono cambiate davvero molte cose nella sua vita professionale, diventando così una delle regine indiscusse della televisione italiana, ma un qualcosa per la moglie di Maurizio Costanzo è rimasta sempre la stessa… un’abitudine che l’ha accompagna ancora prima di conoscere il marito e avviare la sua carriera, la quale riguarda il consumo di caramelle Leone delle quali non riesce proprio a fare a meno.

La confessione di Maria De Filippi

Maria De Filippi nel corso degli anni non ha mai nascosto la sua passione per le caramelle Leone, le quali da sempre le permettono di controllare anche lo stress durante le registrazioni dei vari programmi televisivi, avendo un ruolo determinante nella gestione della tensione.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi Maria De Filippi parlando delle famose caramelle ha rivelato: “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto“.

Maria De Filippi caramelle - RicettaSprint
Maria De Filippi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, clamoroso: “Entra ad ‘Amici’ di Maria De Filippi”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.