antonella clerici amici
L’indiscrezione: ad ‘Amici’ ci sarà Antonella Clerici

Antonella Clerici è prossima ‘tradire’ la Rai per varcare l’ingresso degli studi Mediaset dove si svolge ‘Amici’ da Maria De Filippi.

Super bomba ad ‘Amici’ di Maria De Filippi. Presto infatti sembra che Antonella Clerici possa fare il suo ingresso nello show sempre molto seguito di Canale 5. E proprio nella puntata che varrà per le semifinali di questa edizione. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ replicherà quanto fatto da Raffaella Carrà. Sabato scorso ‘la Raffa’ ha dato spettacolo cantando e ballando al cospetto della mediaticamente potentissima moglie di Maurizio Costanzo. La puntata di Amici di quattro giorni fa ha vinto alquanto agevolmente la battaglia di ascolti contro la concorrenza rappresentata da ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci. Ora ad anticipare la presenza di Antonella Clerici al popolare talent show di Mediaset è TvBlog, che riferisce di come sabato 18 maggio toccherà ad Antonellina passare dalla Rai al ‘Biscione’ per una notte.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, consigli ai giovani: “Per essere come me servono cultura e coraggio”

Antonella Clerici, prossima l’ospitata ad ‘Amici’ di Maria De Filippi

I rapporti tra la Clerici e la De Filippi sono molto buoni, da quanto risulta, e per la Rai non ci dovrebbe un contraccolpo grave dal momento che ‘Ballando con le Stelle’ farà posto all’EuroFestival, che verrà trasmesso da Tel Aviv, in Israele. Allo stesso tempo pare fosse previsto un ‘prestito’ di Mediaset alla televisione di Stato, con proprio Maria De Filippi che sarebbe dovuta essere l’ospite di punta della prossima puntata di ‘Domenica In’. Ma proprio la Rai avrebbe stoppato la cosa, preferendo puntare su Massimo Giletti. Del quale si parla di un ritorno a Viale Mazzini già dalla prossima stagione televisiva, dopo un anno di ‘esilio’ comunque soddisfacente a La7.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici: “Benedetta Parodi mi ha ‘vendicata’, con la Isoardi è successo questo”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore