Ricordate la giovane e bella Martina Russo? Nel 2019 vince la sesta edizione di Bake Off Italia 2019. Cosa fa oggi la pasticciera?
La scorsa edizione di Bake Off Italia, è stata vinta da Martina Russo, giovane bolognese dal carattere deciso. Martina ha conquistato i severi giudici riuscendo a battere gli altri concorrenti e ad aggiudicarsi un meritatissimo primo posto. La pasticciera, nel corso della scorsa edizione ha dato prova della sua arte culinaria e della sua determinazione. Il pubblico a lei si è molto affezionato, tanto che in molti si chiedono come proceda la vita della giovane, un anno dopo la sua vittoria.
In un’intervista a Bologna Today, la vincitrice di Bake Off Italia 2020 ha spiegato che adora cucinare sin da quando era piccolissima. Il suo sogno è sempre stato quello di realizzarsi nel mondo della pasticceria. Martina ha confessato che la sua partecipazione a Bake Off è stata la cosa più bella che le fosse mai capitata: “Partecipare a Bake Off è stata l’esperienza migliore della mia vita perché per me è stata una svolta sotto tutti i punti di vista. Ho imparato nuove tecniche in cucina, ma ho anche conosciuto nuovi amici e capito di più me stessa, crescendo all’improvviso. È partito tutto come un gioco, è stata mia sorella ad iscrivermi e io ero convinta che non mi chiamassero nemmeno per i provini. In realtà, tutto è andato al di là delle aspettative e mio padre all’inizio era un po’ scettico: ho lasciato Giurisprudenza, mentre lui avrebbe voluto continuassi a studiare come mia sorella. Dopo, quando sono arrivata in finale si è dovuto ricredere e ora mi sostiene al 100%”. Oggi, la bella Martina sogna di tornare in TV per condurre un programma di cucina tutto suo.
C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…
La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…
Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…
Le mini zeppole di Carnevale sono uno di quei dolci che creano dipendenza: piccole, leggere…
Se c’è un piatto che sa di fine inverno e inizio di “ultima chiamata” per…