Nel corso degli anni abbiamo avuto modo divedere come Massimo Bottura abbia messo. in campo le due doti da chef e non solo… il cuoco stellato ha dato il meglio di sé attraverso la condivisione di un video che lo mostra in una veste molto diversa. 

Tutto per Massimo Bottura è nato da una sfida che lo chef ha fatto con sé stesso e la sua famiglia, vedendo trionfare non solo la sua grande passione ma anche il talento che negli anni gli ha permesso di diventare uno dei migliori chef al mondo. Bottura, infatti, è riuscito a portare in alto il buon nome della cucina italiana in tutto il mondo con successi incredibili.

Massimo Bottura non solo chef video - RicettaSprint
Massimo Bottura non solo chef video – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Non lessarlo il riso cuocilo cosi e manterrai tutte le sue proprietà

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che in men che non si dica è diventato virale sui social e che è stato condiviso da Bottura, il quale ha deciso di mostrarsi. in una veste assolutamente inedita.

Massimo Bottura non solo chef… l’incredibile video

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Massimo Bottura e un video condiviso dallo chef nella sua pagina ufficiale.

Il video in questione, dunque, ritrae lo chef in un ambiente diverso da quello della cucina e anche in una veste quasi inedita, ovvero quella del contadino pronto alla vendemmia come ogni anno. Ma la vera chicca per Bottura è un’altra.

Massimo Bottura non solo chef video - RicettaSprint
Massimo Bottura non solo chef video – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Re Carlo cambia il protocollo reale: in arrivo nuovi divieti

Lo chef Bottura come nessuno l’ha visto mai

A tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un video che Massimo Bottura ha condiviso nella sua pagina Instagarm e che, in men che non si dica, ha lasciato senza parole anche i suoi fan.

In particolar modo, a lasciare senza parole il popolo del web è l’avvio della nuova vendemmia per lo chef Bottura e lo staff che lavora nella sua azienda… il tutto realizzato con un grandissimo mood, cantando “Andiamo a vendemmiar” così come avrebbero fatto anche i 7 nani della favola di Biancaneve. Una veste inedita per lo chef Bottura, che ha così reso partecipi i fan di un altro momento intimo per lui, dietro le quinte della cucina.

Massimo Bottura non solo chef video - RicettaSprint
Massimo Bottura non solo chef video – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, le dolci parole per la moglie spiazzano tutti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.