Dopo+MasterChef+in+cucina+con+Elisa+Isoardi%3A+il+video+bomba
ricettasprint
/masterchef-cucina-elisa-isoardi-video-bomba/amp/
News

Dopo MasterChef in cucina con Elisa Isoardi: il video bomba

Momento speciale per Elisa Isoardi che si mostra in cucina insieme ad un famosissimo chef, che recentemente è stato protagonista di MasterChef.

Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Elisa Isoardi impegnata nella realizzazione di numerosi progetti lavorativi, i quali al momento sono coperti da un fitto segreto e massimo riserbo. Rivedremo la conduttrice prossimamente in televisione?

Questa continua ad essere l’unica domanda che numerosi fan pongono alla conduttrice nella sua pagina Instagram e che, attualmente, resta senza una reale risposta.

Elisa Isoardi MasterChef chef – RicettaSprint

In queste ore, però, a far discutere il popolo del web troviamo la pubblicazione di un video realizzato con al suo fianco un noto chef, il quale in pochissimo tempo è diventato virale sui social.

Dopo MasterChef arriva Elisa Isoardi

Durante la messa in onda della nuova puntata di MasterChef il pubblico televisivo ha avuto modo di scoprire come procede il cammino per gli aspiranti chef in gara nello show, i quali si sono confrontati durante un’ardua prova chi è sta all’oro da un noto chef stellato ospite in studio.

Stiamo parlando del cuoco romano Lele Usai, il quale ha subito conquistato anche l’attenzione dei media, attualmente concentrata su di lui, e non solo dato che in queste ore a far discutere troviamo la pubblicazione di un video che lo vede come assoluto protagonista in cucina ma in dolce compagnia… ovvero al fianco della conduttrice e social star Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi MasterChef chef – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi, intimi sogni in lingerie | La foto bomba scatena il web

Il video che scatena il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web una speciale videoricetta che Elisa isoardi ha realizzato insieme a Lele Usai, nonché ex protagonista del programma La Prova del Cuoco.

A raccontare tutto nel dettaglio la stessa Isoardi: “Ormai lo sapete quanto mi piace girare l’Italia e scoprire nuovi posti, provare piatti innovati ma semplici, osservare Le persone nei loro luoghi, incontrare gli chef nelle loro cucine, che è un po’ come leggerli dentro. Oggi vi portò nel mondo di un grande chef stellato, nonché mio amico e anche vostra conoscenza de La Prova del Cuoco: LELE USAI!”.

Elisa Isoardi, successivamente, ha concluso il post scrivendo: “Con lui impareremo a fare un suo cavallo di battaglia, un piatto gustosissimo e veloce, fatto con pochi ingredienti semplici ed economici: IL KEBAB DI TONNO. Qui abbiamo utilizzato il tonno nostrano, la palamita, ma voi in alternativa potete comprare in pescheria anche filetti pesce azzurro”.

Elisa Isoardi MasterChef chef – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> MasterChef Italia, in arrivo lo chef stellato: chi è Lele Usai

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Faccio dei bignè come il mio pasticcere, ci metto pochissimo tempo e posso farci anche un profitterol favoloso

Non avevo mai provato a fare i bignè a casa, poi un'amica mi ha dato…

9 minuti ago
  • News

Ma alla fine una mela al giorno fa veramente bene? Risponde uno studio ufficiale

Ci sono un paio di proverbi sull'utilità di mangiare le mele, ma quanto corrispondono a…

39 minuti ago
  • Dolci

Biscottini dessert per il tè ma senza farina, ormai sono il mio asso nella manica

Recentemente ho imparato a realizzare i biscottini dessert per il tè, ma senza farina, ormai…

1 ora ago
  • Risotto

Basta con il riso bollito nella pentola, sei preistorica: cuocilo così non sporchi e non lavi nulla

C'è un nuovo metodo, molto efficace e più pulito, per preparare il riso bollito: la…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Sono tutti a dieta e pro verdure: preparo per cena gli hamburger di carote leggerissimi, li puoi cuocere anche un friggitrice ad aria

Cercare di mantenere la linea non richiede sforzi eccessivi quando si utilizza la fantasia: gli…

2 ore ago
  • Dolci

Merenda da 180 kcal preparo i muffin alle mele genuini proprio come quelli delle nonne

Per la colazione o la merenda di tutti i giorni che ne dici di fare…

3 ore ago