MasterChef+Italia+fuori+onda%3A+i+giudici+l%26%238217%3Bhanno+fatto+davvero
ricettasprint
/masterchef-italia-fuori-onda-i-giudici-lhanno-fatto-davvero/amp/
News

MasterChef Italia fuori onda: i giudici l’hanno fatto davvero

Clamoroso fuori programma in casa MasterChef Italia e che vede coinvolti i tre giudici dello show di cucina, i quali hanno messo in atto qualcosa di assolutamente incredibile che non è passato in alcun modo inosservato.

MasterChef fuori programma giudici – RicettaSprint

Momento davvero molto particolare per tutti i fan del programma dedicato alla competizione di cucina di casa Sky, MasterChef Italia, dato che nel corso delle prossime settimane avremo modo di vedere e conoscere coloro che animeranno la dodicesima stagione dello show con la loro passione per la cucina e le storie che hanno da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Scatta l’addio per gli amanti del caffè: arriva l’annuncio ufficiale

La nuova stagione del cooking show si presenta già davvero ricca e carica di grandi sorprese, soprattutto per quanto riguarda variazioni che i tre giudici del programma, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, hanno intenzione di mettere in atto… una lunga serie di colpi di scena che renderanno MasterChef Italia 12 unico sotto ogni punto di vista.

Il fuori onda a MasterChef Italia

L’attesa è ormai giunta agli sgoccioli per il pubblico televisivo che non vede l’ora di scoprire quali sono tutte le grandi novità che renderanno speciale la dodicesima edizione del programma di MasterChef Italia, dato che durante il corso dell’estate i tre giudici hanno mantenuto un certo riserbo cerca quello che è successo dietro le quinte. Alcuni mesi fa Giorgio Locatelli ha condiviso nella sua pagina social ufficiale una foto scattata nel Salento e che mostra così un panorama stupendo, unico reale spoiler che riconduce a MasterChef per via del tag che lo chef stellato ha aggiunto nella sua foto insieme ad altri scatti recenti come quello pubblicato solo una settimana fa e che lo ritrae sul set del programma insieme al collega e amico Bruno Barbieri.

MasterChef fuori programma giudici – RicettaSprint

Un fitto silenzio stampa che si aggira attorno alla dodicesima edizione del programma e che lascia ben sperare al pubblico la realizzazione di un progetto molto più esclusivo di quanto in realtà MasterChef Italia non fosse già, la quale potrebbe rappresentare anche la stagione degli indiscussi record.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sconfitto | Ex di MasterChef devastato

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto di un clamoroso fuori onda che ha fatto da scenario a un video che in queste ultime ore è diventato virale.

I tre giudici l’hanno fatto davvero

Di anno in anno Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo sono chiamati a mettersi in gioco nell’attività promozionale in vista dell’anticipo della messa in onda dello show di cucina MasterChef Italia, raccontandoti davanti alle telecamere o ancor meglio realizzando dei video che inevitabilmente fanno poi il giro del web e per i quali con ironia i tre giudici si prestano alle fantasie degli autori.

MasterChef fuori programma giudici – RicettaSprint

Allo stesso modo, recentemente tutti e tre giudici di MasterChef Italia hanno messo in atto una missione alla 007 che ha preso il nome di 00polpette con licenza di cucinare… un video promozionale del programma di MasterChef che lascia intendere al pubblico come i nuovi concorrenti della dodicesima edizione potrebbero essere tra i più spietati e desiderosi di vittoria rispetto a quelli delle edizioni precedenti. Insomma, una sfida all’ultimo piatto sta per essere servita.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi non resiste più: la notizia questa volta è clamorosa

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Attenzione quando prepari l’insalata di pasta dovresti assolutamente evitare questi errori

Presta più attenzione quando prepari l'insalata di pasta dovresti assolutamente evitare questi errori rischi di…

28 minuti ago
  • Finger Food

Pane agli albumi: l’alleato perfetto per tenere a bada il diabete e per perdere peso velocemente, resta morbido per giorni

Ti voglio far preparare una ricetta sorprendente: il pane agli albumi, l'alleato perfetto per chi…

58 minuti ago
  • News

Quanto dura veramente la passata di pomodoro aperta in frigorifero

È sempre più diffuse l'abitudine di comprare la passata di pomodoro direttamente al supermercato, nella…

1 ora ago
  • News

Latte edulcorato con soda caustica ed acqua ossigenata, maxi sequestro in una azienda famosa

È impressionante la qualità di latte edulcorato modificato con tecniche illegali. Le indagini sono partite…

2 ore ago
  • News

Pancia piatta in una settimana con questo alimento, così potrò superare finalmente la prova costume

Possiamo davvero avere una pancia piatta in meno di una settimana se rimoduliamo la nostra…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Preparo i calamari panati croccanti ma zero unto e grassi, mangiali tutti i giorni saranno un successone solo 200 Kcal

Lo sai che io preparo i calamari panati croccanti ma sono light, zero unto e…

3 ore ago