Le registrazioni per la dodicesima stagione di MasterChef Italia sono ufficialmente cominciate? La risposta a questa domanda è assolutamente positiva: ecco dove sono stati beccati i tre giudici dello show.

Di anno in anno il programma di MasterChef riesce a donare al pubblico a casa grandissime emozioni, insieme al racconto di fantastiche storie da parte dei concorrenti che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere dello show.

MasterCheff giudici beccati e con chi - RicettaSprint
MasterCheff giudici beccati e con chi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Altro che muffin e pasticcini ecco il mio plumcake arancione morbidissimo pronto in pochi minuti

Come abbiamo avuto di spiegare precedentemente, le registrazioni della dodicesima stagione di MasterChef Italia hanno ufficialmente preso il via, e la conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal nuovo avvistamento dei giudici del programma in una location super esclusiva.

MasterChe, con chi sono stati beccati i tre giudici?

Ebbene sì, i riflettori dei media tornano a concentrarsi su MasterChef adesso che le registrazioni della nuova edizione sembrerebbero essere cominciate in via ufficiale e non solo… Dopo la pubblicazione di vari rumors sulla presenza effettiva dei giudici nel programma, a fare il giro del web troviamo uno scatto che conferma il ritorno di Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.

I tre giudici del coking show, dunque, sono stati ospiti del ristorante Il Pavone d’Oro, nei pressi delle cascate del Marmore, così come raccontato anche dagli stessi proprietari del locale alla redazione TerniToday.

MasterCheff giudici beccati e con chi - RicettaSprint
MasterCheff giudici beccati e con chi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come sbrinare il congelatore | prestazioni alte velocemente | fai così

Barbieri, Locatelli e Cannavacciuolo “dei veri signori”

A raccontare tutto nel dettaglio alla redazione del quotidiano sopracitato, dunque, troviamo proprio il titolare del ristorante, Silvia Blasi, che ha ospitati i tre giudici di MasterChef.
In particolar modo la donna ha parlato del menù scelto dai tre giudici che hanno scelto il suo ristorante come location perfetta: “Locatelli ha optato per dei maltagliati al ragù bianco di cinghiale. Per Cannavacciuolo abbiamo preparato una ‘super’ caprese, tagliata di frutta ed un tiramisù. Infine, Bruno Barbieri ha ordinato pomodori e frutta”. Infine: “Lo sapevamo da tempo ma ci è stato chiesto di mantenere il segreto. Siamo rimasti chiusi al pubblico, riservando l’intera location alla produzione”.

MasterCheff giudici beccati e con chi - RicettaSprint
MasterCheff giudici beccati e con chi – RicettaSprint

Silvia Blasi, successivamente, parlando di Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo ha anche rilasciato la seguente ed importante confessione: “Professionisti esemplari quanto educati e simpatici. Ad esempio, Cannavacciuolo ha scherzato con i nostri dipendenti. Una persona davvero allegra ed alla mano. Devi veri e propri signori”.

LEGGI ANCHE -> Rosti di patate leggerissimo e l’aperitivo lo facciamo senza sensi di colpa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.