Un nuovo evento incredibile si è verificato all’interno del locale di McDonald’s, uno degli impiegati è stato ferito quasi mortalmente per colpa di patatine servite fredde.

I ritmi frenetici del fast food sono contrassegnati dalla velocità con le quali vengono servite le varie richieste ai propri clienti, qui dove McDonald’s ha manifestato di essere un vero e proprio maestro tanto da contraddistinguerlo con la presenza di locali in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco come un fiume in piena: gliel’hanno tolto all’improvviso

Eppure, nonostante tutto, durante gli anni McDonald’s non è stato solo teatro di grandi successi ma anche di racconti incredibili e di storie drammatiche come quella che stiamo per raccontarvi qui di seguito.

Impiegato McDonald’s ferito davanti alla clientela

Purtroppo, la cronaca italiana così come quella internazionale è ricca di eclatanti fatti che si sono verificati all’interno dei locali di McDonald’s, dalle rapine alle risse, ma anche atti di violenza disumana tra omicidi e tentate uccisioni.

A tenere banco nel campo dell’informazione troviamo il tentato omicidio di un impiegato di McDonald’s di soli 23 anni, che è stato colpito con diversi colpi di pistola da una donna che ha cominciato a lamentarsi a seguito dell’ordinazione che le era stata recapitata e che a quanto pare non soddisfava in alcun modo le sue richieste.

LEGGI ANCHE -> Tutti pazzi per la torta di Sara Brancaccio a Linea Verde: La ricetta

Tentato omicidio per colpa delle patatine fritte

A raccontare tutto sono stati diversi quotidiani della cronaca nera internazionale e che hanno fatto riferimento ad a folle gesto messo in atto da una donna di quarant’anni a Brooklyn nel cuore di New York, qui dove ho cominciato a lamentarsi a seguito di patatine che le sono state servite fredde affermando di sentirsi presa in giro da tutto il personale impiegato da McDonald.

In seguito, però, è arrivato il figlio della donna che è entrato in modo irruento nel locale di McDonald’s prendendo di mira il cameriere ventitreenne e sparando alla spalla e al collo, affermando di aver fatto ciò che in realtà doveva fare prima di lasciare i locali. Il cameriera in questione è stato trasportato d’urgenza in ospedale secondo quanto riferito dalla stampa internazionale il giovane sta lottando ancora tra la vita e la morte… una notizia sconvolgente che inevitabilmente ha fatto il giro del web, lasciando senza parole anche il quartier generale di McDonald’s, ricordiamo infatti che New York vanta un triste primato dato che secondo la New York Police Department nella città nel 2022 sono state uccise circa 1000 persone rimaste vittime di sparatorie.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi travolta e provata dal dolore: “È finita”