Perché non è il caso andare da McDonald’s a quell’ora, lo confessa un cuoco che spiega nel dettaglio che cosa riguarda questa situazione.
McDonald’s è molto conosciuto da tutti nel mondo, anche da chi non ci è mai stato. Da decenni la famosa catena di fast food è diffusa in tutti e cinque i continenti e fa da appoggio ideale a tutte le ore del giorno quando qualcuno ha la necessità di consumare un pasto veloce. Un pranzo od una cena veloce ma che possono in qualche modo soddisfare è quel che McDonald’s può offrire.
Anche a metà pomeriggio se c’è qualche richiamo della fame, si va da McDonald’s per un menu anche basilare e tutto è risolto. Eppure lì sarebbe meglio non andarci in un preciso momento della giornata, e ci tiene a farlo sapere non un cliente che magari potrebbe avere avuto una giornata no ed una esperienza da dimentica. No, ad affermare che sarebbe meglio evitare McDonald’s specialmente alle 10:30 o giù di lì è un dipendente che ha lavorato in un locale della Grande M ad archi.
A parlarne in particolare è un ex cuoco, che ha parlato di “momento peggiore per andare da McDonald’s” proprio alle 10:30. Si chiama Mike Haracz e ne ha parlato sul suo profilo personale TikTok. A quell’ora si ha un cambio di menu, e si passa da quello della colazione a quello del pranzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fallisce catena di supermercati, in centinaia perdono il lavoro
Eppure c’è chi vorrebbe fare colazione alle dieci e mezzo del mattino, quando però tecnicamente non sarebbe più possibile. Così come addirittura c’è chi vorrebbe pranzare prima di quell’ora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cenare al ristorante? Solo se prenoti per minimo 5mila euro
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Panini a vita se cambi il tuo nome, migliaia di persone hanno accettato
La cosa comporta dei problemi a chi si trova nelle cucine perché questi menu esigono temperature e riscaldamento delle griglie diverse. E ciò crea non poche difficoltà. Senza contare che occorre pure variare diversi ingredienti. Per il personale ai fornelli insomma si tratta di un grosso problema. E poi c’è anche l’avvicendamento tra chi ha fatto il turno di notte e chi arriva a lavorare
Le polpette vegetariane più buone che tu abbia mai mangiato. Le fai con queste lenticchie…
Con queste crocchette di patate e tonno fai impazzire anche chi odia il pesce, fidati…
Dimagrire di tantissimo nel giro di neanche un anno è possibile, e lo dimostra un…
Questi quadrotti alla marmellata sono illegali, ma solo perché li finisci prima ancora che si…
Questa torta fredda senza cottura ha tutto il profumo della prima colazione, la mangeresti in…
Capita molto spesso che avanzino in casa alcuni alimenti che non possiamo impiegare nelle classiche…