Perché non è il caso andare da McDonald’s a quell’ora, lo confessa un cuoco che spiega nel dettaglio che cosa riguarda questa situazione.

McDonald’s è molto conosciuto da tutti nel mondo, anche da chi non ci è mai stato. Da decenni la famosa catena di fast food è diffusa in tutti e cinque i continenti e fa da appoggio ideale a tutte le ore del giorno quando qualcuno ha la necessità di consumare un pasto veloce. Un pranzo od una cena veloce ma che possono in qualche modo soddisfare è quel che McDonald’s può offrire.

McDonald's, ex cuoco svela che è meglio non andarci a metà mattina
Il logo di McDonald’s (Foto Pinterest – Ricettasprint.it)

Anche a metà pomeriggio se c’è qualche richiamo della fame, si va da McDonald’s per un menu anche basilare e tutto è risolto. Eppure lì sarebbe meglio non andarci in un preciso momento della giornata, e ci tiene a farlo sapere non un cliente che magari potrebbe avere avuto una giornata no ed una esperienza da dimentica. No, ad affermare che sarebbe meglio evitare McDonald’s specialmente alle 10:30 o giù di lì è un dipendente che ha lavorato in un locale della Grande M ad archi.

McDonald’s, perché un dipendente consiglia di non andarci di mattina

McDonald's, ex cuoco svela che è meglio non andarci a metà mattina
Il logo di McdDonald’s (Foto Canva – Ricettasprint.it)

A parlarne in particolare è un ex cuoco, che ha parlato di “momento peggiore per andare da McDonald’s” proprio alle 10:30. Si chiama Mike Haracz e ne ha parlato sul suo profilo personale TikTok. A quell’ora si ha un cambio di menu, e si passa da quello della colazione a quello del pranzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fallisce catena di supermercati, in centinaia perdono il lavoro

Eppure c’è chi vorrebbe fare colazione alle dieci e mezzo del mattino, quando però tecnicamente non sarebbe più possibile. Così come addirittura c’è chi vorrebbe pranzare prima di quell’ora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cenare al ristorante? Solo se prenoti per minimo 5mila euro

Problemi su problemi

McDonald's, ex cuoco svela che è meglio non andarci a metà mattina
Un menu di McDonald’s (Foto Canva – Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Panini a vita se cambi il tuo nome, migliaia di persone hanno accettato

La cosa comporta dei problemi a chi si trova nelle cucine perché questi menu esigono temperature e riscaldamento delle griglie diverse. E ciò crea non poche difficoltà. Senza contare che occorre pure variare diversi ingredienti. Per il personale ai fornelli insomma si tratta di un grosso problema. E poi c’è anche l’avvicendamento tra chi ha fatto il turno di notte e chi arriva a lavorare