Regalati panini a vita se cambi nome. Ma non deve essere un nome qualunque, bensì uno specifico. In tanti hanno accettato.

Panini a vita, la fornitura è stata promessa a tutti coloro che dovessero ufficializzare il cambio di nome. L’idea è una ottima trovata di marketing, a giudicare dal riscontro ottenuto, e che è stata ideata da Subway. Si tratta di una nota catena di fast food specializzata nella vendita di sandwich e di insalate e che, dal 2018, ha ottenuto il primato di numero di fast food presenti in tutto il mondo.

Tante idee sfiziose per farcire i tramezzini, basta un po' di fantasia in cucina
Tante idee sfiziose per farcire i tramezzini, basta un po’ di fantasia in cucina Ricettasprint

Subaway ha promesso una fornitura a vita dei suoi panini per tutti coloro che dimostrino di avere cambiato il loro nome di battesimo proprio in “Subway”. Premesso che non è la prima volta che avviene una cosa del genere, c’è comunque chi ha criticato questa campagna pubblicitaria perché la ritiene non conforme alla morale e come una invito a cedere alle dinamiche commerciali. E pensare che in passato c’è chi ha fatto questo, assumendo per esempio il nome della propria squadra del cuore.

Panini a vita, ma solo se cambi nome ed è stato un successone

Tante idee sfiziose per farcire i tramezzini, basta un po' di fantasia in cucina
Due panini farciti (Foto Canva – Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Italiani non pagano il conto in Albania, a saldare è la premier Meloni

Circa diecimila individui hanno aderito a questa iniziativa, ed ora si chiamano tutti quanti “Subway”. E tutto questo solamente nelle 96 ore successive all’avvio di questa campagna. E poi, a dirla tutta, la fornitura di panini a vita in realtà non è tale anche se comunque si tratta di un quantitativo importante. Infatti ammonta a 50mila dollari di buono regalo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Certi indumenti per neonati possono essere nocivi, possono creare danni ormonali

Il precedente di Subway

Tante idee sfiziose per farcire i tramezzini, basta un po' di fantasia in cucina
Un fast food Subway (Foto Canva – Ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ordinano un piatto di pasta e lo dividono, brutta sorpresa in scontrino

E nel 2022 sempre Subway ha destinato lo stesso buono, con la medesima quantità di panini per un valore totale di 50mila dollari, ad un uomo. Che in quella occasione si fece tatuare sulla schiena il logo dell’azienda.