McDonald%26%238217%3Bs+sgancia+una+nuova+bomba%3A+non+li+troveremo+pi%C3%B9+nei+fast+food
ricettasprint
/mcdonalds-sgancia-una-nuova-bomba-non-li-troveremo-piu-nei-fast-food/amp/
News

McDonald’s sgancia una nuova bomba: non li troveremo più nei fast food

McDonald’s sgancia nuova bomba, dato che prossimamente i più fidelizzati del fast-food non troveranno allora interno alcuni oggetti che hanno reso famoso è il marchio in tutto il mondo.

Durante gli anni sono state numerose novità introdotte da McDonald’s in tutto il mondo, un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dal servizio automatizzato fornito da alcuni robot messi a disposizione dal fast-food che sta riscuotendo un grandissimo successo in America. Novità che ben presto potrebbe arrivare anche in Italia.

McDonald’s sgancia la bomba – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Il lato oscuro dell’amarena: perché non dovresti mai eccedere

Inoltre nel tempo il fast-food più famoso al mondo a cercato di sposare numerose cause solidali ma anche ambientali, motivo per cui all’interno dei locali sono cambiate altitudini ma anche servizi forniti al cliente. In questo caso specifico possiamo fare riferimento alla dimissione della plastica da parte di McDonald’s, che ha detto addio anche a cannucce e cucchiai da offrire ai propri clienti insieme a dolci e gelati, che nel frattempo sono diventati di legno.

McDonald’s sgancia una nuova bomba!

L’impegno messo in campo da parte di McDonald’s negli ultimi anni è stato considerevole soprattutto nel momento in cui hai introdotto novità importanti diretta la salvaguardia dell’ambiente, cercando di essere da esempio nel tentativo anche di far capire quanto sia importante introdurre all’interno del campo della ristorazione materiale riciclabile.

Infatti, dopo il successo riscosso delle posate di materiale riciclabile ben presto i clienti del fast-food dovranno dire addio definitivamente anche a carta e cartone, dato che da qualche tempo a questa parte è già stato avviato l’esperimento pilota all’interno di alcuni locali che hanno accettato così di rimuovere i vecchi contenitori per cibo promuovendo l’inserimento di nuove stoviglie. Un annuncio fatto in pompa magna non molto tempo fa, e che a quanto pare ben presto potrebbe coinvolgere tutti McDonald’s presenti in Europa e quindi anche in Italia.

McDonald’s sgancia la bomba – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Scandalo a luci rosse per un ex di MasterChef | Rubati scatti intimi

Clamoroso addio in tutti i McDonald’s

Recentemente nel McDonald’s francese è stata introdotta un’importante novità che ben presto potrebbe coinvolgere l’Europa intera, oltre che gli altri fast-food presenti in tutto il mondo.si tratta dell’addio ai contenitori per cibo realizzati in carta e cartone che in questi anni hanno sempre caratterizzato il brand di McDonald’s.

All’interno del McDonald’s della nazione, in particolar modo in quelli presenti all’interno della città di Parigi, i clienti che consumano il loro menù all’interno dei locali non verrà più servito il cibo all’interno dei contenitori di cartone, bensì con delle stoviglie riutilizzabili in silicone. L’innovazione, così come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ha già riscosso un grandissimo successo in Francia e secondo alcuni rumour la seconda nazione che ben presto adotterà tale iniziativa potrebbe essere proprio l’Italia.

McDonald’s sgancia la bomba – RicettaSprint

Al momento però non la conferma della notizia in questione, ma è bene ricordare che le stoviglie riutilizzabili saranno usate solo esclusivamente all’interno dei locali, mentre per il servizio take away rimane il peckaging classico che tutti noi conosciamo.

LEGGI ANCHE -> Bere troppi caffè ti mette davvero ok? Ecco cosa avviene al tuo corpo

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Cucine da Incubo, chi paga davvero per la ristrutturazione e consulenza di Cannavacciulo? Investimento da migliaia di euro

Cannavacciuolo continua a rimanere uno dei maggiori punti di riferimento in campo culinario anche grazie…

1 ora ago
  • News

Grossi problemi per Ferrero, “la Nutella non sarà più la stessa”

Ci sono dei cambiamenti dal peso specifico importante che Ferrero non può ignorare. Tutto questo…

2 ore ago
  • Contorno

Metti questa combo di ingredienti nelle melanzane e salvi la cena in men che non si dica

Ho fatto delle melanzane ripiene speciali, salvi la cena in men che non si dica …

4 ore ago
  • Dolci

Filtri del tè, ancora perdi tempo a buttarli via? Che spreco spaventoso: prova a usarli così

Ogni giorno milioni di persone sorseggiano con piacere una tazza di tè caldo, magari al…

5 ore ago
  • Dolci

Sono biscotti brutti ma buoni, una prelibatezza a colazione per tutta la famiglia

Sono biscotti brutti ma buoni, una prelibatezza a colazione per tutta la famiglia. Pasta frolla…

7 ore ago
  • Dolci

La torta cioccolattosa senza uova e senza zucchero, alta soffice e piena di cioccolato

La torta cioccolattosa senza uova e senza zucchero, alta soffice e piena di cioccolato, un…

14 ore ago