MD+%7C+Antonella+Clerici+ancora+testimonial+%7C+con+una+novit%C3%A0+d%26%238217%3Baltri+tempi
ricettasprint
/md-antonella-clerici-testimonial-novita/amp/
News

MD | Antonella Clerici ancora testimonial | con una novità d’altri tempi

Prosegue il sodalizio che unisce il volto della apprezzatissima conduttrice televisiva a MD. Stavolta con anche una novità vintage.

Antonella Clerici e Patrizio Podini per MD Foto screenshot

MD continuerà a legarsi ad Antonella Clerici. Prosegue la partnership commerciale tra la nota catena di supermercati e la amatissima conduttrice televisiva della Rai.

Leggi anche –> Dieta Mediterranea verde | dimagrire e stare meglio è facilissimo

La nuova campagna pubblicitaria vedrà ancora una volta “Antonellina” prestare il proprio volto in favore di MD, un nome che ormai fa parte della quotidianità di milioni di italiani.

Da parecchio tempo ormai Antonella Clerici ne è diventata la principale testimonial, con slogan e stacchetti che sono entrati nell’immaginario collettivo per la loro semplicità ed al tempo stesso efficacia.

Accanto a lei proseguirà nel ruolo inedito di spalla il Cavalier Podini, presidente del gruppo. Una novità nel battage pubblicitario scelto da MD e che avrà inizio nei prossimi giorni arriverà dalla alternativa scelta agli immancabili spot tv.

Leggi anche –> Ossido di etilene | tre prodotti dolci richiamati con urgenza | i dettagli FOTO

MD, nessuno ti rappresenta meglio di Antonella Clerici

La réclame commerciale infatti si svolgerà anche su alcuni dei più diffusi periodici femminili, sotto forma di fotoromanzo. Proprio come si usava un tempo. Il tutto sempre con un linguaggio semplice, che viaggia sull’onda del motivetto orecchiabilissimo di sottofondo.

Leggi anche –> Allarme Listeria in un salume in vendita nei supermercati – FOTO

E che, nella sua valenza simbolica, vuole trasmettere i valori di genuinità che contraddistinguono MD. Dove fare la spesa non è un impellente dovere settimanale ma quasi una passeggiata di piacere, un momento di leggerezza grazie al quale uscire di casa o staccare dal trantran quotidiano.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Per quanto riguarda la Clerici, non potrebbe esserci testimonial migliore. I programmi da lei condotta sono sempre stati concepiti a misura di telespettatore. Lei sa parlare a tutti indistintamente ed è certamente tra i volti televisivi più democratici che ci siano. Per cui davvero non potrebbe esserci un vip migliore e capace di piacere a tutti come riesce a lei.

Foto screenshot
Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

6 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

36 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

10 ore ago