Meghan Markle ne ha combinata un’altra delle sue? A quanto pare l’ex star di Hollywood avrebbe messo in atto una sceneggiata molto esagerata in un famosi ristorante. Quello che ha fatto è assolutamente incredibile! 

Meghan Markle sceneggiata ristorante - RicettaSprint
Meghan Markle sceneggiata ristorante – RicettaSprint

Non è la prima volta che Meghan Markle diventa protagonista della cronaca mondana per via di un atteggiamento “esagerato” messo in atto in pubblico, così come avvenne in occasione della cena che lei e il Principe si sono concessi nel ristorante di De Niro. +

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto l’ex fidanzata di Joe Bastianich? É italiana e famosissima

La Duchessa, quella volta, pretendeva per sé, il marito e i loro accompagnatori una sala che era stata già prenotata e allestita per un compleanno, dopo aver ricevuto un “no” la Markle si è recata nella sala per fare i suoi migliori e sinceri auguri alla diretta interessata cercando di non animare così un polverone.

Non sempre, però, a quanto pare gli episodi hanno avuto un lieto fine per Meghan Markle, e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un racconto fatto da un noto maître, lasciando tutti senza parole.

La sceneggiata di Meghan Markle in un ristorante…

La Duchessa di Sussex ha la fama di avere un pessimo carattere, così brutto che i suoi ex dipendenti hanno parlato di momenti ad altissima tensione con tanto di insulti, attacchi e anche sconti incredibili.

A tenere banco nel mondo dei media, però, in queste ore troviamo un episodio che è stato raccontato dall’ex maître Michael Cecchi-Azzolina nel libro “Your Table is Ready: Tales of a New York City Maître D'”, il quale raccoglie le sue memorie… qui dove viene menzionata anche Meghan Markle che, a quanto pare, ne ha davvero combinata una delle sue.

LEGGI ANCHE -> Marisa Maffeo prima e dopo MasterChef: la trasformazione della concorrente oggi

La sfuriata della Duchessa!

Nel nuovo libro di Michael Cecchi-Azzolina, che ben presto arriverà nelle librerie, viene menzionata proprio Meghan Markle che, alcuni anni fa, presentandosi 20 minuti prima della prenotazione in un famoso ristorante avanzò delle pretese incredibili ai camerieri e ai gestori del locale.

Inoltre, lo stesso Checchi-Azzolina, ha raccontato di essere stato raggiunto dal manager della Markle che per favorire la sua richiesta ha presentato così l’ex star di Hollywood: Sapete che lei sta uscendo con il principe Harry e sta per diventare una duchessa? Il mio primo impulso è stato quello di ridere”. 

Meghan Markle sceneggiata ristorante - RicettaSprint
Meghan Markle sceneggiata ristorante – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Quanto guadagna Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti? Arriva l’indiscrezione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.