Una cuoca famosa, tra i protagonisti di ‘E’ sempre Mezzogiorno’ ha mostrato in un video gli addobbi di Natale con cui ha allestito la sua casa. 

E' Sempre Mezzogiorno video Natale in casa ricettasprint
E’ Sempre Mezzogiorno video Natale in casa ricettasprint

Tra le tante trasmissioni televisive a tema culinario, una in particolare in questi ultimi tempi sta letteralmente sbancando gli ascolti. Proponendosi come alternativa valida per garantirsi un pò di sana allegria e spensieratezza in un panorama dominato dalla pandemia. Si tratta del favoloso ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, frutto della creatività di Antonella Clerici e della lungimiranza del direttore di Raiuno Stefano Coletta che ha sposato in pieno il progetto della bionda conduttrice. Nel corso della lunga assenza dal piccolo schermo, la simpatica padrona di casa ha avuto modo di mettere a fuoco quelle che erano le sue proposte ed elaborare un contenitore di ‘buona educazione ed allegria’. Proprio come desiderava, ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si conferma, ad appena tre mesi dal suo debutto, l’alternativa genuina e giocosa di un tv quasi monotematica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Lunardini (@cristinalunardini)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cantante d’eccezione | Il video fa il giro del web
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Compleanno | Bacio stellare | Maelle si supera

Natale a casa della famosa cuoca | Video addobbi | “E’ arrivato a casa mia!”

Tutti coloro che quotidianamente prendono parte, in qualità di ospiti fissi, della trasmissione sono già amatissimi dal pubblico. Ognuno incarna un personaggio vicino al telespettatore, rappresentando il proprio stile e la propria spontaneità una allegra combriccola di amici. Ad aprire le danze ai fornelli è sempre Cristina Lunardini, affettuosamente rinominata ‘zia Cri’ da Antonella. La quale volteggia tra nonnine deliziose e scenari fiabeschi con disinvoltura ed un sorriso che buca lo schermo. Insieme alla simpatica cuoca emiliana la Clerici introduce con una bontà diversa la puntata del giorno. Tra una chiacchiera e l’altra con l’ospite virtuale del momento, zia Cri si destreggia abilmente portando a compimento un percorso di gusto.

Dopo l’allestimento dello studio con un sontuoso albero di Natale e grembiulini in tema che hanno reso ancor più incantato il magico mondo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ è tempo di dedicarsi anche alla casa. Ed ecco dunque che la simpatica Cristina mostra su Instagram ai suoi tantissimi followers il risultato del suo lavoro. Immancabile anche il suo amico a quattro zampe che, comodamente assiepato sul tappeto, si gode lo spettacolo della padroncina gioiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Lunardini (@cristinalunardini)

La simpatica cuoca vanta diverse esperienze sul piccolo schermo. E’ stata diverse volte ospite a ‘La Provo del Cuoco’ negli anni della conduzione di Antonella Clerici, con la quale oggi divide anche il palco di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Dopo l’esperienza con Alice TV nel duemilaundici infatti, è stata conduttrice di ‘Cook Academy’ sulla emittente Teleromagna dal duemilatredici. Oltre ad essere bravissima ai fornelli è infatti molto apprezzata come insegnante di cucina. Appassionata di pasta fatta in casa da buona emiliana, è stata docente all’Istituto Alberghiero “S. Savioli” di Riccione. Non solo i primi piatti, ma anche i dolci figurano tra le sue passioni, avendo anche la qualifica di ‘pastry chef’ da oltre dieci anni. Un personaggio tra i più amati e genuini del programma che con la sua dolcezza e simpatia si innesta alla perfezione nel gruppo favoloso che attornia la vivace padrona di casa.

LEGGI ANCHE -> Eugenio Boer | Chi è lo chef | Senti chi mangia | Curiosità moglie foto
LEGGI ANCHE -> Chef Hiro chi è | La cucina Giapponese a È sempre mezzogiorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.