Michelle Hunziker dieta
La dieta di Michelle Hunziker, cosa mangia per essere così bella – FOTO: Instagram

La meravigliosa Michelle Hunziker segue una dieta mirata che le consente di essere all’altezza, se non di più, rispetto alle sue colleghe più giovani.

Da sempre il pubblico ama Michelle Hunziker. E forse la meravigliosa ex modella italo-svizzera rappresenta uno di quei pochi casi per i quali si è apprezzati soprattutto per la propria simpatia e per la verve raggiante, più che per il bellissimo aspetto. Anche ora che ha 42 anni, l’attuale compagna di Tomaso Trussardi può dare ampiamente filo da torcere anche alle starlette che hanno la metà della sua età. Ma come fa? Michelle Hunziker segue, come lei stesso ha dichiarato in passato, una dieta sana ed equilibrata. Accompagnata da un esercizio fisico mirato. Tutto questo le consente di tenere anche ben allenato il suo metabolismo. In maniera tale che qualsiasi beneficio comportato da una corretta alimentazione venga subito tradotto in risultati concreti.

LEGGI ANCHE –> Naomi Campbell non ha età: “Ho un segreto a tavola” – VIDEO

Michelle Hunziker, sport e cibo sano il mix perfetto

La Hunziker pratica sport, soprattutto jogging. Si dedica poi anche al pilates, una attività tranquilla e rilassante che al tempo stesso mette il corpo in una condizione di dover comunque lavorare. A tavola invece ci sono sei giorni nei quali dover prestare attenzione a cosa ed a quanto si mangia, per poi lasciare maggiore libertà in una giornata jolly. La bella Michelle, in base a quanto si apprende facendo una consultazione approfondita nel web, propende per il consumo di tanta frutta e verdura fresche di stagione, con il saltuario consumo di carboidrati. I quali comunque non devono mai mancare quotidianamente per soddisfare il fabbisogno giornaliero necessario.

LEGGI ANCHE –> Dieta Blackburn, per dimagrire in pochi giorni: i dettagli

Non manca però un giorno di libertà a tavola

La sua dieta è anche assai proteica, fatta pure di uova, formaggi light, carne bianca e priva di alcolici, bevande gassate e/o zuccherate, dolci, conservanti e simili. Anche il metodo di cottura è importante, e pare che la Hunziker ne prediliga una leggera, al forno od al vapore. Questo fa si che le sostanze nutrienti contenute nel cibo che mangia non vadano disperse. Infine a tutto questo viene integrata l’assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno, prerequisito necessario e facente parte di ogni buona dieta che si rispetti.

LEGGI ANCHE –> Dieta di Kim Kardashian, lei dimagrisce mangiando: “-60 kg in due gravidanze” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio grande…!!!!!!!!!!! Buona Domenica ❤️❤️❤️ #summer #loveitaly

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore