La Minestra detox è straordinaria! Leggera e gustosa, già dal primo assaggio ti aiuta a rimetterti o restare in forma senza farti fare fatica
La Minestra detox è eccezionale! Pronta in pochi minuti, è la prelibatezza di sole verdure che conquista ancor prima di vederla con il suo aroma intrigante e al primo sguardo con il suo colore verde intenso. Facilissima e veloce da fare, tutti la possono preparare: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissima!
Salutare e saporita, nessuno sa resistere alla tentazione di infilare un cucchiaio in questa minestra calda che come per “magia” fa sentire meglio fin dal primo assaggio.
La Minestra detox è straordinaria! Invitante e ricca di gusto, è i concentrato di sostanze benefiche per il nostro organismo che tutti vogliono mangiare, anche i bambini.
Ricca di sali minerali e vitamine, aiuta a purificare il nostro corpo e a fargli stare bene fin sa subito. Ecco perché non può mai mancare sulla tua tavola nei giorni dopo le grandi feste. Ognuno fi noi può mangiarla: anche i vegani essendo questa prelibatezza riva di ingredienti di origine animale e loro derivati.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: 40 minuti
Tagliate a cubetti della stessa misura le verdure mondate e raccoglietele in una pentola con l’olio. Unite il soffritto e ricoprire il tutto con l’acqua fredda e unite il sale grosso.
Leggi anche: Polpette di pesce al sugo: non le avete mai mangiate di così buone!
Leggi anche: Pollo e peperoni il primo dell’anno: più semplice di cosi si muore!
Leggi anche: Stuzzichini di prosciutto, per un aperitvo veloce e sorprendente in 5 minuti
Cuocete per 30 minuti dal bollore, mescolando di tanto in tanto. A fine cottura, impiattate, condite con un giro d’olio a crudo, profumate con un trito di prezzemolo (facoltativo) e servite calda.
Ti è mai capitato di seguire una ricetta alla lettera e il risultato non è…
Riflettori dei media concentrati su Lorenzo Biagiarelli, che da qualche tempo a questa parte non…
Un primo piatto diverso dal solito, molto facile da cucinare e dal risultato sicuro perché…
Tra preparazione e cottura passa poco più di mezz'ora: i filettini di maiale in crosta…
Oggi ti dico come riconoscere la panna andata a male, non è poi così difficile,…
I riflettori dei media si accendono ancora una volta su Antonella Clerici e sullo storico…