Una notizia che ha sconvolto l’Italia intera, oltre gli stimatori del food and beverage. Un lutto arrivato in modo improvviso con l’annuncio della morte del pizzaiolo dell’Antica Pizzeria. 

Gli ultimi anni sono stati costellati da notizie incredibili che ganno riferimento ai maggiori esponenti del mondo del food and beverage. In particolar modo, a lasciare senza parole solo alcuni giorni fa sono state le dichiarazioni rilasciate da Gabriele Bonci, il quale ha ammesso di aver tentato anche il suicidio.

Morto pizzaiolo lutto - RicettaSprint
Morto pizzaiolo lutto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> La tisana snellente di Giulia De Lellis: l’influencer la beve davvero tutti i giorni

Inoltre, le pagine dei vari magazine hanno raccontato la morte improvvisa del ‘papà’ del tiramisù Aldo Campe, ma anche la scomparsa dello chef Fabio Picchi a seguito di una grave malattia.

Questa volta il dolore e lo sconcerto tocca da vicino il campo della pizzeria e panificazione, il tutto con il triste annuncio che ha colpito l’Antica Pizzeria.

Clamoroso lutto per l’Antica Pizzeria

La notizia è stata diffusa dai media in queste ultime ore e fa riferimento alla morte del pizzaiolo volto noto dell’Antica Pizzeria da Michele.

Un annuncio scioccante, il quale fa riferimento alla dipartita del professionista Emanuele Liguori, il quale si è spento a solo 59 anni. Un momento davvero difficile per i familiari e tutto il team dell’Antica Pizzeria da Michele, stretti nel loro dolore salutando così il loro fedele e stimato pizzaiolo sempre pronto a strappare un sorriso a tutti loro, le cui creazioni culinarie erano assolutamente perfette ed inimitabili. Al momento non sono state rese note le cause della sua morte, dato che attorno all’amato pizzaiolo si è stretto un fittissimo silenzio nel rispetto dei familiari che stanno vivendo un momento davvero drammatico e che nelle prossime ore di daranno il loro ultimo saluto in occasione dei funerali che si terranno così a Napoli.

LEGGI ANCHE -> McDonald’s finisce in tribunale: maxi risarcimento dopo la sentenza

“Ci mancherai tantissimo…”

A rompere il silenzio, pubblicando il suo ultimo saluto a Emanuele Liquori, è stato l’amministratore delegato del brand legato all’Antica Pizzeria da Michele Alessandro Condurro.

Morto pizzaiolo lutto - RicettaSprint
Morto pizzaiolo lutto – RicettaSprint

Infatti, con un messaggio pubblicato sui social network è possibile leggere le seguenti parole selezionate con molta cura da Alessandro Condurro, il quale ha parlato così di Emanuele Liquori: “Caro Emanuele, ci mancherai già tantissimo. Nostro primo pizzaiolo, entrato giovanissimo in pizzeria, grande lavoratore e splendida persona, sei e resterai sempre parte della famiglia Condurro. Per chi vorrà salutare Emanuele, i funerali si terranno domani, lunedì 15/5/2023, alle ore 10,30 nella chiesa di S. Giacomo degli Italiani, in Via Nuova Poggioreale, 165, a Napoli“.

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri record di stagione: prima di lui nessuno era riuscito in un’impresa simile