Natale Giunta panettone da record - RicettaSprint
Natale Giunta panettone da record – RicettaSprint

Il Natale per lo chef Giunta diventa da record con un panettone in rosa, la grandissima novità arrivata in edizione limitata che ha già conquistato il web in men che non si dica… Il dolce in questione realizzato dallo chef è il Panettone Ruby con foglia ora.

Nel corso di queste settimane Natale Giunta è stato super impegnato nella realizzazione dei suoi panettoni artigianali arricchiti con vari gusti e anche una crema di produzione dello stesso chef e che vanno ad accompagnare il dolce. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato appunto dalla realizzazione del panettone al pistacchio in cui in ogni confezione, a discrezione del cliente, viene appunto aggiunto un barattolo di crema di pistacchio con cui arricchire il dolce, ma il tutto non finisce di certo qui.

Natale Giunta, infatti, ha deciso di stupire i suoi fan con una variane del panettone caratterizzata dal color rosa e che ha già riscosso un grandissimo successo, nonostante questo sia stato realizzato appunto in edizione limitata.

Natale Giunta panettone da record - RicettaSprint
Natale Giunta panettone da record – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta dolce con sorpresa | Lo chef sfodera un pezzo da 90′

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta | Arriva il kit quarantena | Ed è protesta contro il Governo

Natale Giunta il panettone da record | Le feste si tingono di rosa

Ebbene sì, ancora una volta Natale Giunta è riuscito a stupire tutti coloro che in questi anni si sono appassionati alla sua cucina e anche alla realizzazione dei dolci natalizi, dato che il panettone al pistacchio ha riscosso un grandissimo successo anche quest’anno.

Natale Giunta però ha deciso di fare una sorpresa ai suoi follower attraverso la produzione di 100 panettoni in rosa… ad annunciare la grande novità è stato lo stesso chef attraverso appunto alla pubblicazione di alcuni video pubblicati nella sua pagina Instagram e, non a caso, nella descrizione di uno dei post in questione è possibile leggere anche la seguente descrizione scritta appunto dallo chef:

“Il primo panettone con il cioccolato ruby, o cioccolato rosa, è una varietà di cioccolato, completamente naturale, senza coloranti e conservanti aggiunti. Questo tipo di cioccolato, come caratteristica principale del suo colore, ha la presenza di pigmenti naturali contenuti nelle fave di cacao che si coltivano esclusivamente in Ecuador, Brasile e Costa d’Avorio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta)

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta clamorosa scoperta | La rilevazione bomba a Detto Fatto

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta protesta social | Gravi perdite economiche

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.