Natale Giunta protesta social – RicettaSprint

Natale Giunta dal momento in cui ha detto addio a La Prova del Cuoco ha deciso di concentrarsi al suo ristorante per il quale ha anche animato una protesta social. A quanto pare, non sono ancora finite le difficili settimane da affrontare per i ristoratori che vedono all’orizzonte un nuovo lockdown.

Il passato inverno è stato davvero molto difficile soprattutto per coloro che sono impegnati nel mondo della ristorazione, sia a livello imprenditoriale che anche come impiegati in altri settori. Nel mese di febbraio, infatti, ha cominciato ad avanzare il Coronavirus nella nostra nazione, dopo che l’emergenza sanitaria era esplosa in Cina. L’Italia è stata il secondo paese più colpito dall’esplosione della pandemia, dato che qui il virus ha trovato terreno fertile e che ha costretto la squadra di Governo ha deciso di far diventare l’Italia zona rossa… e successivamente tutto è stato chiuso appunto in lockdown.

Uno dei momenti più brutti di questo 2020 data la chiusura totale degli esercizi commerciali, una lista dalla quale sono state escluse quelle attività che si occupavano di vendita di effetti ritenuti di primaria necessità.

Natale Giunta protesta social – RicettaSprint

Oggi ecco che si torna a parlare di un possibile lockdown bis, e la protesta social arriva proprio da Natale Giunta.

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta | Vita da chef | La foto del piatto fa impazzire FOTO

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta lo fa senza sosta | La confessione che spiazza il web

Natale Giunta protesta social | Lo sfogo dello chef

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, Natale Giunta dopo l’addio a La Prova del Cuoco ha deciso di concentrarsi sulla sua attività tornando nella sua tanto amata cucina.

Diversi chef hanno già avuto modo di parlare della difficile ripresa dopo il lockdown, nonostante siano trascorsi molti mesi, come ha fatto non molto tempo fa anche Alessandro Borghese. Adesso che è stata confermata la chiusura anticipata dei locali, il passo indietro sui matrimoni e altre cerimonie, ecco che arriva anche la protesta da parte di Natale Giunta che nella sua pagina Instagram ha condiviso il seguente e duro messaggio:

“A 48 ore dal decreto Conte e Speranza, la ristorazione incassa il 90% in meno. Lockdown mascherato per non pagare i danni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data: 14 Ott 2020 alle ore 2:14 PDT

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Nuove intimidazioni a Natale Giunta | La rabbia dello chef de La Prova del Cuoco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.