Natale Giunta lo fa senza sosta | La confessione che spiazza il web

Natale Giunta lo fa senza sosta – RicettaSprint

Natale Giunta nel corso di queste ultime ore ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di un qualcosa che è costretto a fare senza sosta per ore, aprendo le porte della sua cucina e svelando un retroscena che in molto avrebbero sottovalutato.

La quarantena da Coronavirus, inevitabilmente ha cambiato in modo decisivo la vita di tutti coloro che nella nostra nazione, e non solo, gestiscono attività commerciali come appunto i ristoranti. La chiusura e l’apertura dei ristoranti ha creato non pochi dibattiti nel mondo dell’informazione anche per via delle dichiarazioni che molti chef hanno dichiarato circa le nuove misure imposte per via dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Allo stesso modo, anche Natale Giunta in un post condiviso su Instagram ha deciso di condividere un piccolo sfogo che riguarda proprio la vita degli chef in cucina, nei giorni in cui il Coronavirus sembra essere tornato alla riscossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Antonio e Irene hanno scelto @chef_natale_giunta per il loro meraviglioso #wedding2021💍👰💒 Io sempre con voi…

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data: 9 Ago 2020 alle ore 8:27 PDT

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Natale Giunta | Alessandra Spisni | insieme a Cola di Rienzo

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta | Lo chef escluso dalla Clerici | Criticato dal web

Natale Giunta costretto a farlo per ore | Lo sfogo dello chef de La Prova del Cuoco

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, il mondo della ristorazione è profondamente cambiato dal momento in cui i ristoratori sono stati costretti a fare i conti con le nuove norme di prevenzione sanitaria arrivate per via della pandemia da Coronavirus.

In particolar modo, lo chef Natale Giunta ha deciso di condividere una foto dove indossa la mascherina in cucina scrivendo: “Solo chi vive di sacrifici può capire che significa stare in cucina, ore e ore senza sosta, mascherina e caldo da morire”.

A sostegno dello chef, e del messaggio condiviso da questo dove racconta uno spaccato di realità che ad oggi (forse) in troppi potrebbero aver commesso di sottovalutare, ecco che uno dei fan di Natale Giunta decide di mostrare il suo supporto allo chef scrivendo il seguente messaggio: “È anche per questo che ti stimo infinitamente perché io fermamente credo alle tue parole e perché tu… Sei un vero EROEEEEE”.

LEGGI ANCHE -> Nuove intimidazioni a Natale Giunta | La rabbia dello chef de La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Natale Giunta chi è | La vita e carriera del cuoco de La Prova del Cuoco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Solo chi vive di sacrifici può capire che significa stare in cucina,ore e ore senza sosta,mascherina e caldo da morire. @chef_natale_giunta

Un post condiviso da Natale Giunta (@chef_natale_giunta) in data: 9 Ago 2020 alle ore 5:19 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *