Faccio gli hamburger a casa, non li compro più al supermercato perchè sono così buoni che se li litigano tutti, li farcisco come voglio e poi li friggo, sono eccezionali!
Sei pronta per scoprire come fare gli hamburger più deliziosi del mondo direttamente a casa tua? Con questa ricetta, potrai realizzare degli hamburger spettacolari, farcendoli come preferisci e friggendoli per ottenere una croccantezza irresistibile. Addio agli hamburger del supermercato quindi, perché questi saranno così buoni che tutti lotteranno per averne un assaggio!
Ciò che rende questa ricetta speciale è l’aggiunta del salame a tocchetti e della provola affumicata, che donano un sapore unico e irresistibile agli hamburger. Puoi personalizzare la farcitura utilizzando diversi ingredienti, come verdure grigliate, formaggi a tua scelta, bacon o anche una salsa speciale. Le possibilità sono infinite, e potrai farcire gli hamburger come preferisci.
Non c’è niente di meglio che preparare gli hamburger a casa, sapendo esattamente quali ingredienti vengono utilizzati e potendo personalizzarli a tuo piacimento. La soddisfazione di servire agli amici e alla famiglia degli hamburger deliziosi e succulenti sarà impagabile. Segui attentamente la ricetta e preparati a essere conquistato dalla bontà di questi hamburger!
Tempo di preparazione: 15 minuti
Tempo di cottura: 7-8 minuti
Ingredienti
600 g di carne tritata a scelta
In una ciotola, unisci la carne tritata, il salame a tocchetti, la provola affumicata, il formaggio grattugiato, la cipolla tritata, il sale, il pepe e il prezzemolo tritato. Mescola bene per amalgamare tutti gli ingredienti e forma delle polpettine con l’impasto ottenuto e schiacciandole leggermente per creare la forma degli hamburger.
Leggi anche: Gusto e raffinatezza, per un sabato sera da urlo: gli Hamburger croccanti di manzo e tartufo, sono eccezionali!
Passa gli hamburger nella farina, poi nell’uovo sbattuto condito con sale e pepe, e infine nel pangrattato, assicurandoti che siano completamente ricoperti.
Leggi anche: Pellicola sull’hamburger va rimossa durante la cottura? La verità che nessuno ti dice
Scalda abbondante olio in una padella e friggere gli hamburger fino a quando non saranno dorati e croccanti su entrambi i lati. Scolali poi a fine cottura e mettili su carta assorbente per eliminare l’eccesso di olio. Servi gli hamburger a tavola anche in un panino, accompagnandoli con le salse e gli ingredienti che preferisci, come pomodori, insalata, sottaceti o ketchup. Buon appetito!
Torta mele e cannella, la nonna insegna: "Mai cambiare la via vecchia per la nuova".…
Non la solita torta, ma una bella crostata di mele così golosa che non dura…
Ho trovato dei funghi porcini freschissimi e che vuoi, non li faccio trifolati? Un contorno…
La domenica in casa mia ci sono due cose alle quali nessuno può dir di…
Spettacolare da vedere, goloso ma anche semplice da preparare: il plumcake salato con verdure autunnali…
Pasta frolla fatta in casa, una crema che sembra pasticciera ma non è e tanta…