Il percorso dei pazienti di Vite al Limite diventa sempre più difficile, ma questa volta per Nowzaradan si tratta di una clamorosa sconfitta. 

Durante gli anni sono state davvero numerose le storie raccontate davanti le telecamere di Vite al Limite, dato che Nowzaradan ha cercato con tutto sé stesso di salvare quanti più pazienti dalla grave obesità.

Nowzaradan straziante lutto Vite al Limite - RicettaSprint
Nowzaradan straziante lutto Vite al Limite – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Dopo MasterChef l’incredibile successo: l’ex dello show cambia vita

Nel corso degli anni non sono mancate sconfitte da parte di pazienti che si sono arresi o che hanno perso la vita provandoci. Nessuno avrebbe mai immaginato quello che è poi successo nella clinica di Houston, con tanto di finale inaspettato.

Questa volta si tratta di un addio con il quale il dottori Nowzaradan è stato costretto a fare i conti recentemente, un paziente molto caro al medico che ha poi dovuto comunicare al pubblico.

Lutto straziante a Vite al Limite

Nowzaradan era rimasto visibilmente colpito dalla storia di una delle sue pazienti di Vite al Limite, Shannon Ontreon che aveva chiesto aiuto a Nowzaradan per concedere a sé stessa una seconda opportunità.

L’uomo aveva 35 anni e pesava circa e pesava 318 chili quando si è presentata nella clinica di Houston. Da tempo viveva in Texas e la clinica di Nowzaradan era rimasta l’ultima possibilità di salvare la sua vita. Ontreon aveva spiegato di essere diventato vittima della dipendenza da cibo quando era poco più che una bambina, i genitori lo lasciavano spesso sola in casa motivo per cui aveva trovato qui la sua consolazione. Peccato che ben presto solitudine e depressione presero il sopravvento, così come i suoi chili in eccesso.

LEGGI ANCHE -> Tegola per Alessandro Borghese: smascherato dietro le quinte di 4 Ristoranti

Il profondo dolore di Nowzarada

Il dottor Nowzaradan ha cercato in tutti i modi di poter salvare il ragazzo per aiutarlo a vivere quella vita che desiderava da tempo, nel tentativo di liberarsi da tutti i suoi demoni e la depressione che aveva avuto la meglio su lui.

Ontreon ha provato di tutto pur di essere poi idoneo all’operazione di bypass gastrico, ma il suo percorso ha preso tutt’altra piega. Il giovane non è dimagrito, è aumentato di peso ancor di più per poi deludere profondamente Nowzarada. Il dottore, infatti, si è visto costretto a mettere alla porta Ontreon con immenso dispiacere e dolore per non esser riuscito a salvarlo come meritava.

A oggi non si anno più notizie di Ontreon, motivo per cui i fan temono che possa essergli accaduto qualcosa di veramente brutto.

LEGGI ANCHE -> Ricotta avanzata in frigo? Prepara un dolce veloce in 5 minuti e con meno di 100 calorie