Orietta+Berti+%26%238220%3Bamo+cucinare%26%238221%3B+%7C+La+cantante+si+trasforma+in+cucina
ricettasprint
/orietta-berti-amo-cucinare-la-cantante-si-trasforma-in-cucina/amp/
News

Orietta Berti “amo cucinare” | La cantante si trasforma in cucina

La vita di Orietta Berti cambia radicalmente e la cantante si mette in gioco in cucina, parlando così del suo grande amore per il buon cibo ammettendo di amare particolarmente mangiare.

Orietta Berti amo mangiare – RicettaSprint

Non è la prima volta che la cantante Orietta Berti si lascia andare a delle confidenze che riguardano il suo amore per il cibo, cercando di dedicare a questa passione tutto il tempo che ha a disposizione nonostante la carriera e gli impegni nel campo della musica non le rendano tutto questo molto facile.

LEGGI ANCHE -> I segreti di Gennaro Esposito in cucina: lo chef si mette a “nudo”

In questi anni sono stati numerosissimi personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo ma che hanno ricevuto in dono dei buonissimi biscottini realizzati dalla Berti, realizzati con una ricetta tramandata nel tempo i quali si sono rivelati essere poi un dono ben gradito e che hanno favorito anche la nascita di un libro contenente le ricette di cucina dell’artista arrivato recentemente nelle librerie. Facciamo riferimento al libro dal titolo Nella mia mia cucina – Le ricette di una vita.

“Amo mangiare”

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche nella pubblicazione di articoli precedenti, la passione per la cucina ha sempre accompagnato Orietta Berti in tutti questi anni, cercando di dar sfogo alla sua arte creativa e non solo. Dedicare tempo e amore al cibo ha permesso alla cantante di rimanere comunque legata all’amore e alla dedizione che alle nonne Olga e Odilla che hanno avuto un ruolo fondamentale per i figli.

Orietta Berti amo mangiare – RicettaSprint

A rivelarlo nel dettaglio e stata la stessa Orietta Berti durante una lunga intervista rilasciata recentemente al settimanale Gente: “Amo mangiare, sono un’ottima forchetta, ma non ho mai avuto il tempo che avrei voluto da dedicare alla cucina. Mi definirei volenterosa ma anche frettolosa, per questo nel libro propongo piatti ghiotti, alcuni anche abbastanza rapidi da preparare. Sono sempre stata in giro per concerti, mio marito era con me, a casa i nostri figli mangiavano le leccornie preparate dalle nonne, Olga e Odilla”.

LEGGI ANCHE -> Chi guida il van di 4 Ristoranti con Alessandro Borghese? La risposta lascia il pubblico basito

La verità in cucina per Orietta Berti

A quanto pare per Orietta Berti è davvero giunto il momento di cimentarsi in quella che per lei è sempre stata una grande passione per la cucina oltre che un ulteriore spettacolo dove mette in scena il suo talento per i familiari. Infatti, Stessa cantante a rivelare che un tempo quando rientrava a casa dopo gli spettacoli in giro per l’Italia e non solo, la prima cosa che metteva in atto era quella di prendere il grembiule e mettersi ai fornelli con passione nel tentativo di diventare brava quanto Olga e Odilla.

Orietta Berti amo mangiare – RicettaSprint

In fine, al settimanale Gente, Orietta Berti ha rilasciato la seguente dichiarazione in relazione al racconto fatto del passato: “Non c’era gara, eppure nessuno si è mai lamentato dei miei piatti. Anzi. Le tagliatelle al ragù sono un grande classico: le adoro e ben riassumono i cardini della mia filosofia di vita”.

LEGGI ANCHE -> Re Carlo porta l’Italia in cucina: l’ha fatto veramente nessuno se lo aspettava

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

4 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

5 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

5 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

6 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

6 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

7 ore ago