Il panorama della cucina italiana è fatta da grandi nomi che hanno contribuito in modo considerevole a portare in alto il nome del made in Italy, come nel caso del bambino che vi mostriamo in foto. 

Come abbiano avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono stati numerosi i volti noti del mondo del food and beverage che hanno colonizzato i social e anche la televisione italiani, basti pensare a Bruno Barbieri che ha riscosso un considerevole successo a MasterChef.

Bambino in foto cucina italiana - RicettaSprint
Bambino in foto cucina italiana – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Ovetti Kinder impiegati per il traffico di droga: scovato il colpevole

Poi, inoltre, ci sono grandi personalità come quelle relative al bambino che vi mostriamo in foto, il quale ha avuto modo di mettersi in gioco sotto molteplici ambiti nel settore della cucina e del buon cibo, avviando una carriera di tutto rispetto e che gli ha permesso di essere uno dei personaggi più in vista del food and beverade, anche in abito scientifico.

Chi è il bambino in foto?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la foto che vi abbiamo fatto vedere come immagine di copertina, la quale ritrae uno dei volti noti della cucina italiana.

Uno chef che, durante gli anni di carriera, ha scritto libri di grandissimo successo, diventando anche una personalità di spicco in campo scientifico. Un volto noto della tv, il quale nel 2020/2021 ha accompagno anche Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno con le sue ricette che fondano le basi anche nella ricerca scientifica… quindi, stiamo parlando proprio di lui ovvero: Marco Bianchi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi torna a parlare di Fabio Caressa: la rivelazione che nessuno si aspettava

Bambino in foto cucina italiana - RicettaSprint
Bambino in foto cucina italiana – RicettaSprint

Tutto sullo chef della foto

Nel corso degli anni Marco Bianchi ha messo a segno una carriera lavorativa davvero molto importante, la quale gli ha permesso di diventare una delle maggiori personalità nel campo del food and beverage e soprattutto su un fronte scientifico, così come dimostrato anche dall’impegno che questa ha messo nella Fondazione Umberto Veronesi con la quale collabora da moltissimi anni.

Infatti, il successo di Marco Bianchi è dovuto anche al modo in cui il ricercatore scientifico si è approcciato a nuovi metodi comunicativi, anche attraverso i social network e la produzione di un podcast diventando un vero e proprio punto di riferimento per coloro che vogliono imparare attraverso il cibo a prendersi cura di se stessi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini comincia il nuovo anno con un annuncio speciale: fan senza parole