I Paccheri alla Vittorio 3 stelle Michelin sono formidabili! Fatta con pochi ingredienti di qualità, è il primo che devi assolutamente provare prima di subito
I Paccheri alla Vittorio 3 stelle Michelin sono indimenticabili! Facilissimi e veloci da fare, tutti li possono preparare: anche chi non ha mai messo piede dietro ai fornelli prima di adesso, e sono sempre buonissimi. Invitanti, saporiti e profumatissimi, sono la vivanda leggera che tutti vogliono mangiare anche più volte al giorno.
Gustosi e appetitosi, al primo sguardo fanno venire subito un certo languorino. Servitele con delle fette di pane fresco, ed è immediatamente un successone!
I Paccheri alla Vittorio 3 stelle Michelin sono straordinari! Pronti in pochi minuti, sono la prelibatezza imperdibile che sazia senza appesantire perfetta per tutta la famiglia.
Di grande effetto scenico nella loro semplicità, appena serviti vanno a ruba in un attimo.
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
In una padella antiaderente fate rosolare per qualche minuto l’aglio nell’olio e inglobate i pomodori occhi di bue e San Marzano spezzettati. Salate, pepate e procedete con la cottura per 30 minuti.
Leggi anche: Torta di mele in padella solo 140 kcal a fetta: è arrivato il momento di provarla!
Leggi anche: Plumcake al cioccolato senza uova: leggero e gustoso, una vera goduria per il tuo palato
Leggi anche: Sandwich croccanti di patate, scopri il ripieno e preparali con noi in pochi minuti
Trascorso il tempo necessario, frullate il sugo in un mixer cucina prima di passarlo in un setaccio e farlo insaporire in padella per qualche istante con i pomodorini e qualche foglia di basilico. Nel mentre, cuocete la pasta in una pentola d’acqua bollente leggermente salata per il tempo di cottura indicato sulla sua scatola. A fine cottura, scolate la pasta al dente e rovesciatela nella padella con il condimento. Mantecate con il burro, spolverizzate con il parmigiano grattugiato e servite calda profumandola con qualche foglia di basilico fresco.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…