Paolo+Bonolis%2C+battuta+infelice+sulla+Clerici%3A+%26%238220%3BChe+scena+impietosa%26%238221%3B
ricettasprint
/paolo-bonolis-battuta-clerici/amp/
News

Paolo Bonolis, battuta infelice sulla Clerici: “Che scena impietosa”

Paolo Bonolis prende in giro la Clerici

Nella puntata di ieri sera di “Ciao Darwin”, condotta da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti, si è svolta la sfida tra “Cime” e “Rape”. Un chiaro riferimento al livello culturale ed intellettivo dei soggetti, che divisi in due gruppi si sono contesi a suon di prove la vittoria finale. Bonolis si è sempre distinto per quella sua simpatica ironia, anche spesso fuori dagli schemi, ma nessuno si aspettava certamente un riferimento così chiaro ed esplicito ad una collega.

Soprattutto rispetto ad una donna, con la quale ha lavorato tante volte. Nel corso di un siparietto con Luca Laurenti infatti, il conduttore ha espresso un parere non proprio da galantuomo. Il collega infatti ha riprodotto in sostanza l’entrata in scena delle primedonne che calcano la passerella del Festival di Sanremo.

La scenetta di Laurenti

Con un vaporoso abito nero e scarpe col tacco, Laurenti è sceso da una lunga scalinata accompagnato da un gruppo di “valletti”, mimando una catastrofica caduta. Qui si piazza il clamoroso commento di Bonolis, il quale alla vista della situazione esclama: “Che scena patetica!”. Incalzando: “Neanche Antonella Clerici a Sanremo così!”.

La battuta infelice di Paolo Bonolis: non è la prima volta

Molti trascurano o non ricordano che già qualche anno fa ci fu una querelle tra i due conduttori. Infatti alla presentazione del concerto di apertura dell’Expo di Milano nel 2015, ci fu uno scambio di battute che costò a Bonolis delle pesanti accuse di sessismo. La Clerici infatti era in procinto di annunciare Andrea Bocelli, quando Paolo, notando l’abbigliamento della collega affermò: “Ammazza, tutta agghindata sembri un padiglione. Andresti visitata”.

Paolo Bonolis ed Antonella Clerici all’Expo 2015

Antonella, visibilmente imbarazzata, cercò di proseguire nella scaletta, ma puntualmente Bonolis continuava con commenti poco consoni. Non è finita qui. Al momento della entrata del protagonista, la Clerici citò un passo lirico, stoppata immediatamente da Bonolis: “No. Non lo puoi fare Antonella, è la parte di un uomo… su, dai, andiamo”. La Clerici rimase zittita e visibilmente a disagio, mostrando il suo disappunto. La bufera scoppiò, ma fu prontamente sedata. Eppure pare che Bonolis abbia perso il pelo, ma non il vizio.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Niente panna, mascarpone e creme pesanti: questa crostata al cacao e ricotta è la mia furbata fredda da servire senza stress

Non mi stresso con creme inutili e caloriche, con la mia crostata al cacao e…

51 minuti ago
  • Secondo piatto

Li apri, li riempi ed il profumo fa bussare i vicini al campanello: assaggia questi pomodori ripieni e non ne farai più a meno

I pomodori ripieni li facciamo tutti, ma io li imbottisco così e credimi sono un…

2 ore ago
  • Dolci

Compri ancora i ghiaccioli? Che spreco! Io li preparo con meno di 2 euro e sono anche più buoni!

Da qualche tempo a questa parte, ho perso l’abitudine di comprare il gelato, compresi i…

4 ore ago
  • News

Questi alimenti sono assolutamente vietati a colazione per evitare problemi cardiaci, te lo impone lo specialista

Le abitudini a colazione contro i rischi cardiaci, che cos'è che devi assolutamente modificare già…

5 ore ago
  • Dolci

Preparo tutto con 3 uova e del formaggio, insieme a una birra è il massimo!

Questa sera mi sono dovuta reinventare a cena, così ho preso ciò che ho trovato…

5 ore ago
  • Primo piatto

Cous cous al sapore di pesce, una cena completa pronta in meno di 30 minuti: il vantaggio è che lo prepari in anticipo e non rischi nulla

Più completo di un piatto di pasta o di riso e con un sapore indimenticabile:…

5 ore ago