Victoria Beckham in questi anni è diventato vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della moda ma anche del fitness, infatti l’ex Spice Girls ha fatto delle rinunce davvero importanti i nomi della sua dieta così come è venuto proprio nel corso di quest’ultima estate.

Fin dal suo esordio insieme alle Spice Girls Victoria Beckham si è subito contraddistinta per classe, eleganza e determinazione. Infatti, lascerà la girl band per seguire il suo sogno nel campo della moda diventando in men che non si dica una delle stiliste più all’avanguardia con un brand famoso in tutto il mondo che da molti anni a questa parte si occupa anche di make-up e cura della pelle.

Victoria Beckham la dieta estrema - RicettaSprint
Victoria Beckham la dieta estrema – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi confessione strappalacrime | La cuoca non potrà guardarsi indietro

Un lavoro gratificante per Victoria, la quale in questi anni ha lavorato molto sulla sua immagine, motivo per cui ha sempre seguito il regime alimentare super ferreo che gli ha permesso di mantenere una perfetta forma fisica anche dopo le gravidanze che oggi torna essere discussione in campo mediatico.

Il nome della dieta Victoria Beckham organizza anche le sue vacanze, motivo per cui alcune settimane fa è stata costretta a fare una rinuncia spiacevole, ma per lei è necessaria.

La dieta prima di tutto per Victoria Beckham

Non è un mistero che Victoria Beckham tenga particolarmente la sua perfetta forma fisica, dedicando molto tempo agli allenamenti quotidiani e selezionando con molta cura gli alimenti da inserire nel suo piano nutrizionale, pur concedendosi numerosi strati alla regola durante gli eventi personali e lavorativi.

Benedetta Rossi confessione strappalacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi confessione strappalacrime – RicettaSprint

Nel tempo, infatti, Victoria a trovato un equilibrio perfetto tra proteine e carboidrati, cercando di introdurre grassi sani calibrando le calorie, limitando considerevolmente gli alcolici e i dolci. In passato il marito David ha anche affermato che da ben 25 anni Victoria non fa altro che mangiare le stesse cose, affinché l’ago della bilancia rimanga sempre nello stesso posto. Victoria Beckham ogni giorno si concede una buona dose di noci e avocado, insieme a frutta e verdura fresca di stagione, principalmente broccoli e carciofi, pietanze che andrà a condire con aceto balsamico purissimo e succo di limone.

Giocare un ruolo molto importante nella vita quotidiana di Victoria Beckham insieme all’alimentazione e senza ombra di dubbio l’attività fisica, motivo per cui le vacanze dell’estate 2023 in Italia hanno portato un’amara rinuncia.

LEGGI ANCHE -> Iginio Massari diventa serie tv | Tutto quello che sappiamo dell’ambizioso progetto del Maestro

Niente Portofino per Vitoria Beckham

Secondo quanto reso noto dei magazine italiani, sembrerebbe che Davide Victoria Beckham come ogni anno abbiano raggiunto l’Italia per concedersi alcuni giorni di relax insieme, ma l’ex Spice Girls è stata costretta a prendere una decisione irremovibile che ha fatto storcere il naso ad alcuni cari amici come i due stilisti italiani.

Benedetta Rossi confessione strappalacrime - RicettaSprint
Benedetta Rossi confessione strappalacrime – RicettaSprint

A quanto pare, Victoria Beckham avrebbe rinunciato ad alcuni giorni a Portofino ospite di alcuni amici perché nella villa di riferimento non c’era una palestra disponibile per lei che l’avrebbe potuto permettere di continuare ad allenarsi. Sulla pasti tale motivazione lei e il marito David hanno dirottato per Capri… d’altronde la dieta e la cura del corpo per Victoria vengono, davvero, prima di tutto.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi stretta nell’abbraccio di lui | Nemmeno i fan riescono a crederci