Tutto per una manciata di clic, può essere riassunta così l’azione della food blogger che ha pescato e cucinato in diretta sui social un’esemplare di squalo bianco.

Solo pochi giorni fa a far discutere il mondo del web e stata l’azione messa in atto da Gordon Ramsey, che e una volta giunto in un allevamento di agnelli ha deciso di tuffarsi nel bel mezzo di un recinto al fine di scegliere quello che più sarebbe stato adatto alla realizzazione di un gustoso piatto.

Cucina uno squalo bianco food blogger carcera - RicettaSprint
Cucina uno squalo bianco food blogger carcera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Wilma Oliviero con indosso una maglietta costosissima | La moglie di Borghese lascia senza parole

Quasi allo stesso modo una famosa food blogger ha deciso di mostrare i propri follower come cucinare uno squalo bianco… con l’unica differenza che in questo caso facciamo riferimento ad un animale la cui specie è protetta in tutto il mondo, dato il pochissimo numero di esemplari presenti nelle nostre acque.

Food blogger cucina uno squalo bianco

Nel corso degli anni sono state numerose le azioni messe in atto da vari food blogger che gli hanno permesso di conquistare un cospicuo numero di follower, oltre che un grandissimo successo nel mondo dei social network in qualità di personaggi del web. Ogni giorno sono davvero numerosi i personaggi famosi alla ricerca di un gesto eclatante che gli permetta così di conquistare sempre più fan e, allo stesso tempo, non smettere mai di stupire i follower che seguono già il loro canali e quindi mantenere alta l’attenzione.

Infatti, molto probabilmente con lo stesso scopo appena menzionato, una famosa food blogger ha deciso di mettere in atto un gesto eclatante cucinando un’esemplare di squalo bianco… un vano tentativo di conquistare follower a seguito del quale adesso rischia davvero il carcere.

Cucina uno squalo bianco food blogger carcera - RicettaSprint
Cucina uno squalo bianco food blogger carcera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara diventa papà? Il rumor travolge il giudice di Bake Off Italia

Dopo il piatto arriva la condanna…

La famosa food blogger seguitissima sul social network cinese Douyin, conosciuta come Tizi, ha lasciato l’intera nazione senza parole oltre che i propri fan e il pubblico in tutto il mondo che ha avuto modo di vedere il brutale filmato relativo ad uno squalo bianco.
La giovane food blogger ha affermato di aver acquistato lo squalo bianco al mercato di Nanchong, ma i fatti in questione sono ancora sotto esame dalle attività competenti dato che da un primo esito sembrerebbe che la cuoca avrebbe provveduto da sé a pescare l’esemplare.

A ogni modo, dopo la condanna degli animalisti in tutto il mondo che hanno parlato della pratica messa in atto per la realizzazione del piatto a base di squalo bianco barbara è sconvolgente, la legge cinese non ammette assolutamente azioni del genere considerando il fatto che questo esemplare di squalo viene considerato come tra i più vulnerabili e protetti in ogni nazione del mondo. Tizi, infatti, non appena conclusa l’attività investigativa rischia dai 5 ai 10 anni di carcere a seguito del video condiviso sui social network e per aver realizzato un piatto con un animale di specie protetta.

Cucina uno squalo bianco food blogger carcera - RicettaSprint
Cucina uno squalo bianco food blogger carcera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e Csaba Dalla Zorza insieme? Qualcosa bolle in pentola | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.